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Scarica e prova gratuitamente Ready Pro nella tua azienda
PROVA ORA!Ready Pro
- Chiusura uffici festivita' Natale 2024 Pubblicato il 19.12.2024
- Impostare in modalita' VACANZA i propri store online Amazon, eBay ed il sito ecommerce Ready Pro Pubblicato il 18.12.2024
- Regolamento Generale sulla Sicurezza dei Prodotti (GPSR) Pubblicato il 09.12.2024
- Nuova versione Ready Pro 2024.10 Pubblicato il 28.11.2024
Ready Pro: software e-commerce e gestionale
La soluzione integrata gestionale + e-commerce che hai sempre sognato
Ready Pro apre definitivamente il mondo dell'e-commerce professionale a tutti. Una soluzione e-commerce completa e perfettamente integrata al gestionale professionale non e' più alla sola portata delle aziende con grandi budget.
Prima di tutto: semplicita' e risparmio di tempo
Uno dei vantaggi principali del programma Ready Pro è la
perfetta integrazione tra il database locale del gestionale e
quello del sito ecommerce. Ready Pro ed e-commerce sono
un tutt'uno: ogni operazione compiuta in locale viene
autonomamente trasferita al web e viceversa (pensa a quanto tempo
risparmierai).
Ad esempio basta aggiornare i prezzi sul programma gestionale per
vederli aggiornati anche sul sito (senza rischiare di sbagliarsi o
dimenticarsi), le foto vengono associate, ridimensionate e caricate
sul server web senza la necessità di utilizzare programmi per il
fotoritocco (se vuoi anche con l'aggiunta di un watermark che
protegge la proprietà intelettuale delle tue immagini), gli ordini
ricevuti entrano direttamente sul gestionale e subito pronti per
essere convertiti in fattura e distinta per il corriere. I clienti
verranno riconosciuti ed applicati a loro i relativi listini di
acquisto (ideale sia per la vendita al consumatore finale che
all'ingrosso).
La gestione delle spedizioni e dei relativi costi avviene tramite una procedura dedicata ed appositamente pensata anche per chi lavora con diversi di corrieri e servizi di spedizione. I pagamenti elettronici con carta di credito o PayPal e quelli in contrassegno sono sempre sotto controllo grazie ad un'apposita procedura di controllo e gestione degli incassi.
Caratteristiche generali del modulo e-commerce / commercio elettronico
- Aree gestibili (creazione/modifica/cancellazione) direttamente dall'utente
- Multilingua (di tipo occidentale)
- Multivaluta (possibilità di aggiornare automaticamente i cambi)
- Listini personalizzati per cliente esattamente come impostati sul gestionale (ogni cliente visualizza il suo listino!)
- Gestione e ridimensionamento automatizzato delle foto
- Gestire delle news indipendenti per ogni area del sito con collegamenti diretti a schede articolo
- Possibilita' di mostrare la giacenza di magazzino esatta, con scaglioni personalizzabili (ottima, scarsa, buona, ecc. oppure il numero esatto dei prodotti a magazzino)
- Sistema di messaggistica integrata tra sito e gestionale per scambio rapido e bidirezionale di messaggi con un utente specifico o verso gruppi di utenti
- Invio messaggi personalizzati per ogni evento: registrazione al sito, ordine effettuato, ecc.
- Possibilita' di specificare per ogni utente i tipi di privilegi concessi (può effettuare ordine, vedere le disponibilità, ecc.)
- Gestione prodotti vetrina, novità, offerta e più venduti
- Modulo RMA per i resi direttamente integrato con il gestionale. L'utente è in grado di visionare l'avanzamento della procedura di riparazione/sostituzione (necessita dell'acquisto del plugin "Gestione RMA")
- Per ogni cliente storico di ordini, DDT e fatture su web e possibilità di richiedere la generazione in formato PDF del documento (necessita dell'acquisto del plugin "Visualizzazione documenti")
- Possibilità di personalizzare il proprio CSS o di acqusitare dei CSS già pronti.
- Tanti plugin aggiuntivi specifici per gestire i comparatori di prezzo, i codici coupon sconto, i prodotti preferiti, i commenti, le schede tecniche Icecat, lista prodotti preferiti, negozio su Facebook, agenti, ecc.
Caratteristiche gestione e scheda prodotto
- Possibilita' di creare collegamenti personalizzati tra vari prodotti e visualizzarli dinamicamente sulle schede prodotto (es. stampante collegata a cartuccia colore e viceversa oppure prodotti simili, prodotti alternativi, prodotti che completano l'offerta ecc )
- Gestione prezzi per scaglioni di quantità (se ne compri 1 pezzo costa 10 euro, se ne compri da 2 a 5 pezzi costa 8 euro, ecc.)
- Dettagliata descrizione testuale
- Possibilita' di creare delle tabelle dati associate alla categoria prodotto
- Gestione di un illimitato numero di foto associate ad ogni prodotto
- Possibilita' di inserire un prodotto in più aree e categorie
- Possibilita' di richiedere di essere avvisati quando il prodotto torna disponibile o cambia di prezzo
- Possibilita' di vedere quando un prodotto non disponibile, ed in ordine dal fornitore, arriverà e in quale quantità
- Possibilita' di allegare files alla scheda articolo (filmati, brochure, driver, ecc.)
Carrello, spese di spedizione e di incasso
- Scelta del tipo o tipi di pagamento associati al cliente e ricalcolo automatico dei costi di incasso
- Gestione delle spese di spedizione per peso-corriere-tipo servizio-zona e ricalcolo automatico dei costi di spedizione
- Gestione delle spese di incasso con costi fissi, per peso, per percentuale, per pagamento scelto, ecc.
- Possibilita' di inviare messaggi personalizzati con riepilogo del carrello
- Gestione pagamenti carta di credito tramite:
-
- Banca Sella
- Paysite-cash di NORDPAY
- Bankpass Web
- Consorzio Triveneto
- Keyclient/CIM Italia
- Paypal
- Skrill/Moneybookers
- e-GIPSy
- IPG
- e-POSitivity
- IWSmile
- Pagonline
- SOAR
- Raiffeisen
- X-pay
- @POS
- Agos
- Rate-in-Rete
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