Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Cookie policy.
Scarica e prova gratuitamente Ready Pro nella tua azienda
PROVA ORA!Assistenza
Assistenza tecnica gestionale READY PRO
Forum di supporto (assistenza gratuita)
Tipo assistenza: Gratuita tramite forum di supporto.
Il forum di supporto https://www.readypro.it/support/ è uno strumento comodo e versatile che permette di richiedere aiuto sull'uso di Ready Pro in ogni momento della giornata. Le migliaia di richieste inoltrate già da altri utilizzatori di Ready Pro permettono di approfondire l'uso di alcune procedure grazie alla lettura dei thread già presenti.
Questa forma di assistenza è del tutto gratuita e permette a chiunque di accedere ad un valido supporto.
Il forum di supporto e' raggiungibile all'indirizzo: https://www.readypro.it/support/
Teleassistenza (assistenza a pagamento)
Tipo di assistenza: A pagamento con collegamento diretto al PC del cliente.
La teleassistenza è uno strumento direttamente integrato dentro
a Ready Pro che permette ai nostri tecnici di collegarsi da remoto
con il PC del cliente per fornirgli formazione e supporto
esattamente come se si trovasse al suo fianco.
La privacy del cliente e' garantita grazie ad una comunicazione
cryptata e alla richiesta di collegamento che può essere inviata
solo dal cliente verso il tecnico (e non viceversa).
Con l'acquisto di Ready Pro consigliamo vivamente l'acquisto anche di un pacchetto di teleassistenza che permette al cliente di accedere subito a tutte le funzioni di Ready Pro.
Le ore di teleassistenza sono acquistabili qui: Pacchetti Teleassistenza
Per maggiori informazioni consulta la pagina Teleassistenza di questa area e visita la sezione ACQUISTA per valutare i costi.