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- Nuova versione Ready Pro 2024.10 Pubblicato il 28.11.2024
Archiviazione documentale
Semplice, veloce ed utile
L'archiviazione documentale di Ready Pro permette di archiviare
e gestire tutta la documentazione della propria azienda. Il sistema
prevede l'apertura di una cartella virtuale nella quale si possono
catalogare uno o piu' file in qualsiasi formato. Grazie alla
creazione di gruppi e sottogruppi personalizzabili la ricerca dei
documenti archiviati diventa estremamente semplice e veloce.
Tutte le schede posseggono una serie di campi che permettono di
associare, se necessario, una o piu' anagrafiche
clienti/fornitori/agenti/contatti o articoli. Questo risulta molto
utile per rintracciare il documento archiviato partendo
dall'anagrafica clienti/fornitori/agenti/contatti o da quella
articoli.
Il modulo di archiviazione documentale puo' essere utilizzato anche
in assenza dei restanti moduli (senza la gestione del magazzino,
ecc.).
Caratteristiche principali:
Archiviazione documenti- Gestione di un illimitato numero di schede e file
- Catalogazione partendo da un'unica cartella documenti (particolarmente utile per effettuare backup)
- Importazione di file in qualsiasi formato (PDF, Word, Excel, Zip, immagini, eseguibili, ecc.)
- Acquisizione diretta da scanner di documenti (in formato PDF. Richiede scanner con driver twain standard)
- Documenti associabili ad un numero illimitato di anagrafiche clienti/fornitori/agenti/contatti
- Documenti associabili ad un numero illimitato di anagrafiche articoli
- Documenti associabili ai rapporti di non conformità/azioni correttive (gestione della qualita')
- Gestione dei parametri di protocollo (numero, data, apertura, chiusura, stato, ecc.)
- Semplice e funzionale maschera di ricerca dei documenti
- Possibilita' di utilizzo stand-alone (senza dover attivare altri moduli)
- Perfetta integrazione in rete con più terminali e piu' operatori
- Possibilita' di assegnare privilegi agli utenti sui documenti archiviati (per la modifica, creazione, stampa, ecc.)
- Supporto on-line gratuito
- Possibilità di collegare una o più azioni correttive ad ogni RNC
- Stampa RNC completamente personalizzabile tramite il report editor interno
- Tabelle stati, tipologia, causale, valutazione completamente personalizzabili
- Integrazione dei RNC con il sistema di messaggistica interno di Ready per consentire la distribuzione delle informazioni all'interno dell'azienda
- Possibilità di collegare RNC al modulo di archiviazione documentale (in modo da archiviare files Word, Excel, PDF, ecc. che saranno immediatamente disponibili in seguito partendo dal RNC)
- Possibilità di collegare AC ad uno o più documenti di magazzino (DDT, fatture, carichi di magazzino, ecc.)
- Stampa AC completamente personalizzabile tramite il report editor interno
- Tabelle stati e tipologia completamente personalizzabili
- Possibilità di collegare AC al modulo di archiviazione documentale (in modo da archiviare files Word, Excel, PDF, ecc. che saranno immediatamente disponibili in seguito partendo dal RNC)
- Possibilità di personalizzare una tabella con i livelli di valutazione ed i relativi punteggi minimi, massimi e giorni di validità
- Possibilità di inserire il punteggio direttamente nell'anagrafica dei fornitori con calcolo automatico della valutazione e della data di scadenza della valutazione
- Consente l'invio di documenti e comunicazioni al personale interno in modo semplice e rapido
- Tutti i messaggi rimangono memorizzati nel database con la possibilità di impedirne la cancellazione
- Memorizzazione data e ora di invio da parte del mittente e data e ora di ricezione da parte del destinatario
- Gestione degli accessi ai documenti per mansione (ad ogni operatore è possibile associare una o più mansioni)
- Integrazione con la procedura di messaggistica, in modo da consentire la distribuzione dei documenti in modo semplice e rapido (per dipendente o per mansione in base alle mansioni collegate ad ogni documento). Il sistema di memorizzazione della data/ora di ricezione e' utilizzabile come conferma di consegna del documento
A chi e' destinato:
Alle aziende di piccola o media dimensione che necessitano di archiviare in formato elettronico documenti e file. A tutte le realta' che stanno certificandosi o sono certificate per la qualita'. Agli utenti privati che cercano uno strumento professionale per archiviare file e documenti in generale.