Fabio
Tramite script si potrebbe visualizzare/stampare sull'ordine il lotto meno recente, ma non e' detto che il lotto indicato sia poi disponibile per il prelievo.
Intendo che ad esempio se per un articolo si avesse a magazzino ad esempio
2 pezzi Lotto "1234" (piu' vecchio) 4 pezzi Lotto "5678" (piu' recente)
e si avessero 4 ordini separati di quel prodotto (1 ordine di 1pz, 2° ordine di 1pz e cosi' via) sulla stampa di ognuno dei 4 ordini si potrebbe stampare il lotto "1234" (tramite script)
Ma in realta' il lotto "1234" si potrebbe utilizzare solo su 2 di questi ordini, dato che a magazzino ce ne sono solo 2 pezzi. Su quale dei 4 ordini dipendera' chiaramente dall'ordine con cui verra' fatto il prelievo/evasione, ed il magazziniere potrebbe quindi trovarsi con 2 ordini residui dove e' indicato di prelevare il lotto "1234" mentre in magazzino sono rimasti solo lotti "5678" (perche' gli altri sono gia' stati prelevati per i primi 2 ordini)
Spero di aver spiegato la problematica, ed il motivo per cui sugli ordini non e' prevista la stampa del lotto
|