action
Visualizzare per un magazzino dato, i trasferimenti ricevuti
Buongiorno ho esaminato e utilizzato taluni dei vostri script, per avere in una apposita maschera di Aanagrafiche articoli, le quantita acquistate e vendute di yun articolo selezionato in un periodo dato( nel mio caso, ultimi 6 mesi). Ho utilizzato il sottostante script ----------------------------------------------------------------------------- Dim TotMovimenti Dim DataInizioStatistica Dim DataFineStatistica Dim RigheMovimenti Dim rigaDoc TotMovimenti = 0 DataInizioStatistica = "01/01/2015" DataFineStatistica = "31/01/2015" Set RigheMovimenti = Product.SearchDocRows(Rdy.toDate(DataInizioStatistica), Rdy.toDate(DataFineStatistica)) For Each rigaDoc In RigheMovimenti If rigaDoc.Doc.DocCause.IsSelling Then ' Considera solo causali di tipo VENDITA TotMovimenti = TotMovimenti + rigaDoc.Quantity ' Somma la quantita' End If Next Set RigheMovimenti = Nothing Response.Write("" & TotMovimenti) ------------------------------------------------------------------------------ mi chiedevo se esiste una causale "trasferimento" da sostituire nella stringa (If rigaDoc.Doc.DocCause.IsSelling Then ' Considera solo causali di tipo VENDITA) per considerare solo le causali di tipo trasferimento, in qualsivolglia modo generate. Grazie mille. In questo modo avrei, selezionato il magazzino di interesse, le quantita ricevute, ad esempio negli ultimi 6 mesi da trasferimenti e a seguire le quantita vendute (sempre nello stesso periodo). Di nuovo grazie.
|