Fabio
15/09/2020 11:30
Campo libero:
|
Fabio
Si possono far corrispondere le due numerazioni https://help.readypro.it/it/904/ordini-web-numerazione-degli-ordini-web
|
ESSEEFFE
15/09/2020 19:35
|
ESSEEFFE
grazie ottimo non sapevo si potesse rendere il codice ordine web uguale all'ordine interno cosi ho risolto il problema
grazie
|
ESSEEFFE
18/09/2020 11:02
|
ESSEEFFE
ho impostato di utilizzare la stessa numerazione solo che cosi facendo alcuni oridni che crea manualmente mi vanno a creare numeri delle numerazioni che magari un ordine web o un ordine da market place hanno gia preso quindi poi sono costretto a dare un'alro numero ce un modo per far aggiungere un numero o una lettera agli ordini che creo manualmente? cosid a nona vere duplicati?
grazie
|
Fabio
18/09/2020 14:12
Campo libero:
|
Fabio
Per questo problema è consigliabile creare una serie numerica dedicata. E' spiegato sempre nella sezione di manuale che ho indicato sopra: avete letto tutto fino alla fine?
|
ESSEEFFE
18/09/2020 16:19
|
ESSEEFFE
indei la sezione dove viene riportato il suffisso? in caso di ordini crati manualmente da me esempio ordini presi per telefono quale opzione devo selezionare per attibuire il suffisso?
|
Fabio
18/09/2020 16:23
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: in caso di ordini crati manualmente da me esempio ordini presi per telefono quale opzione devo selezionare per attibuire il suffisso? Sugli ordini creati manualmente continuerete ad utilizzare la numerazione "normale" (senza suffisso), mentre l'altra numerazione la utilizzerete solo per gli ordini web convertiti
|
ESSEEFFE
18/09/2020 16:29
|
ESSEEFFE
ok quindi la pratica e di lasciare ordini manuali senza suffisso e invceec mettere la lettera come suffisso per gli altri ordini
esempio W per web per ebay EB per eprice EP
una cosa del genere?
|
Fabio
21/09/2020 14:03
Campo libero:
|
Fabio
ok quindi la pratica e di lasciare ordini manuali senza suffisso e invceec mettere la lettera come suffisso per gli altri ordini
Citazione: esempio W per web Sì
Citazione: per ebay EB per eprice EP
Per questi potete continuare ad utilizzare la normale numerazione, dato che non c'e' una possibilita' di corrispondenza 1-1 come avviene per gli ordini dell'ecommerce. Quindi per i marketplace potete fare un po' come preferite
|
ESSEEFFE
21/09/2020 15:43
|
ESSEEFFE
|
ESSEEFFE
29/09/2020 11:30
|
ESSEEFFE
buongiorno creando la numerazione /W mi riparte da 1 ci sarebbe modo per forzare una numerazione piu alta perche cosi da un imaggine di pochi oridini ricevuti mi fa brutto mostra ordine W1
ce possibilita?
|
Fabio
29/09/2020 14:18
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: creando la numerazione /W mi riparte da 1 Se create il primo documento a mano si. Ma non dovevate usare la serie /W con l'automatismo visto sopra, che assegna il numero uguale all'ordine web (e quindi ovviamente non partirebbe da 1)?
|