M@rco
Ho copia incollato la formula, ora riesco a vedere la quantità di un prodotto nella seconda unità di misura (ma non modificarla), modificando la quantità "pezzi" cambia in tempo reale anche la quantità "confezioni".
L'unico problema, non è tanto il fatto di non poter modificare il campo "confezioni" e vedere la modifica in tempo reale anche sul campo "pezzi" (ad esempio posso mettere il valore "120" sul campo "pezzi" e vedere il campo "unità di misura secondaria" trasformarsi automaticamente nel valore "2" dopo aver stabilito un rapporto di conversione "60", ma non posso fare viceversa, cioè, mettere "2" sul campo unità di misura secondaria [quello che ho creato inserendo lo script] e vedersi apparire automaticamente "120" sul campo "pezzi")
Il problema principale però, è che il campo di "unità di misura secondaria" creato con lo script, oltre a non essere modificabile, non mi visualizza i decimali, quindi se devo vendere 2 pedane di concime, ma non mi ricordo effettivamente quanti pezzi compongono la pedana, ed il campo "pezzi" è però l'unico in cui posso inserire il valore, se metto 120 o 150, il valore "confezione" rimane sempre "2", cambia soltanto se metto un valore multiplo esatto (60/120/180/240. Se, dato che non c'è possibilità di modificare il campo confezione, questo mi visualizzasse almeno 2 decimali dopo la virgola, capirei che c'è un errore e che il valore "pezzi" inserito non rispecchia confezioni intere e che quindi va modificato. Come posso procedere? Saluti Marco
Come posso procedere?
|