Fabio
Buongiorno, l'archivio ricevuto manca completamente di una serie di tabelle, indice come dicevamo di un danneggiamento grave.
Acquistando un'ora di teleassistenza possiamo ricostruire manualmente la struttura delle tabelle mancanti, ma non i dati. Questo significa che il corretto funzionamento del programma non potra' essere garantito, perche' tra le tabelle mancanti ci sono tabelle come quelle degli incassi ricevuti tramite la vendita al banco che e' completamente persa. Quindi anche ricostruendo la struttura tutte le ricevute di cassa non avrebbero inserito l'importo incassato in contati, assegni, resto, ecc. (e questo e' solo uno dei problemi)
L'unica vera soluzione sarebbe di ripristinare un backup integro antecedente al problema, e di reinserire quanto fatto dal backup in avanti
Se volete comunque tentare la strada della ricostruzione manuale potete acquistare un'ora di teleassistenza presso il nostro ufficio commerciale, e vi reinvieremo l'archivio entro 24 ore: ci tengo pero' a ribadire nuovamente che ci saranno delle informazioni che saranno mancanti, e che quindi non tutto potrebbe funzionare a dovere. Se avete una copia di backup antecedente sarebbe comunque utile averla, per aiutarci a ricostruire almeno in parte alcune delle tabelle
|