Supporto
25/06/2012 10:26
Campo libero:
|
Supporto
Quanti articoli hai pubblicato sul sito?
|
sbeffa073
28/06/2012 17:32
|
sbeffa073
sul sito tanti, circa 20 mila....
se dipende da quello posso tranquillamente togliere una categoria di prodotti dal comparatore ? solo quella sono circa 10 mila prodotti !
|
Supporto
28/06/2012 17:52
Campo libero:
|
Supporto
E' una prova da effettuare. Se poi tutto risulta regolare a Trovaprezzi è perché andava in TimeOut senza attendere il termine dell'elaborazione del tuo sito.
Tienici aggiornati.
|
sbeffa073
03/07/2012 13:59
|
sbeffa073
Ciao,
ho eliminato circa 11000 articoli sul comparatore in questione ma, mi comunicano ancora il seguente errore :
ERROR: Merchant: unclebeto Error while downloading txt file Message: Unable to read data from the transport connection: An existing connection was forcibly closed by the remote host., URL: http://www.unclebeto.com/ReadyTrovaprezziPlugin.asp
In fondo alla pagina è sempre presente il seguente errore:
<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN" "http://www.w3.org/TR/html4/loose.dtd"><HTML><HEAD><META HTTP-EQUIV="Content-Type" CONTENT="text/html; charset=iso-8859-1"><TITLE>ERROR: The requested URL could not be retrieved</TITLE><STYLE type="text/css"><!--BODY{background-color:#ffffff;font-family:verdana,sans-serif}PRE{font-family:sans-serif}--></STYLE></HEAD><BODY><H1>ERROR</H1><H2>The requested URL could not be retrieved</H2><HR noshade size="1px"><P><P>The following error was encountered:<UL><LI><STRONG>Connection to Failed</STRONG></UL><P><P>The remote host or network may be down. Please try the request again.
|
Fabio
04/07/2012 10:12
Campo libero:
|
Fabio
Il primo errore e' piuttosto generico, potrebbe essere legato a molti fattori, dipendenti comunque dal web server unclebeto, che interrompe la connessione. Molto probabile sia un problema di performance e che la connessione venga chiusa perche' in timeout, o perche' un'altra sessione sullo stesso server genera un riavvio di IIS. Ho visto che avete piu' di 20'000 articoli pubblicati sul sito. Le nostre indicazioni sono quelle di non pubblicare piu' di 15'000 articoli per un corretto funzionamento di tutti i plugin (non importa quanti articoli poi esportate verso Trovaprezzi, comunque sia il sito e' pubblicato con 20'000 articoli). Dovreste prima di tutto ridurre il numero di articoli pubblicati sotto i 15'000 articoli prima che possiamo procedere con qualche verifica.
Per quanto riguarda il secondo messaggio visto sopra sembra indicare che il web server in quel momento non era raggiungibile (forse per un problema di connettivita')
|
sbeffa073
05/07/2012 15:35
|
sbeffa073
Per il secondo errore dovremmo avere risolto, in effetti ci sono stati problemi con il web server.
Per il discorso degli articoli scusa ma non possiamo certo ridurli, è il nostro lavoro ! Anzi, ti dirò, andranno sicuramente ad aumentare notevolmente a giorni.
Se si blocca dovremo trovare altre soluzioni, non posso certo "chiudere" perchè il gestionale non supporta più di 15 mila articoli.
Ciao
|
Fabio
05/07/2012 23:36
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Se si blocca dovremo trovare altre soluzioni, non posso certo "chiudere" perchè il gestionale non supporta più di 15 mila articoli. Si certo immagino, nessuno ha detto che dovreste chiudere. Ma Ready Pro e' certificato fino ad un massimo di 15'000 articoli (20'000-25'000 se il sito sta su un server dedicato solo a quel sito ed a nessun altro) Oltre non e' possibile andare purtroppo.
|
sbeffa073
11/07/2012 17:36
|
sbeffa073
Mmmm ... purtroppo noi a breve avremo la necessità di pubblicare almeno 35000 prodotti.
Io sinceramente non vorrei abbandonare il Vostro software però, secondo te in futuro, ma a breve, è una cosa che si può gestire ugualmente con Ready ?
altrimenti, studiare degli script per l'esportazione prodotti e categorie su prestashop ?! Continuando ad utilizzare Ready come gestionale ?
Grazie
ciao
|
Fabio
12/07/2012 08:22
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Mmmm ... purtroppo noi a breve avremo la necessità di pubblicare almeno 35000 prodotti. Sinceramente e' un numero di articoli non gestibile. Diverse funzionalita' non funzionerebbero correttamente (comparatori, catalog, ...)
Citazione: altrimenti, studiare degli script per l'esportazione prodotti e categorie su prestashop ?! Esiste questo plugin http://www.readypro.it/manuale/interfacciamento_xml_con_ecommerce_terzi.htm ma chi ti fornisce l'ecommerce deve sviluppare tutta l'eventuale integrazione. E' comunque impossibile raggiungere un livello di integrazione pari a quella del nostro sistema ecommerce proprietario, molte funzionalita' e campi dell'anagrafica articoli non sono gestiti
|
sbeffa073
12/07/2012 14:50
|
sbeffa073
Ciao,
ho provato a scaricare e installare il plugin però non funziona, appare qst scritta e poi si blocca.
Prima di acquistarlo vorrei vedere che risultati da.
Grazie
ciao
|
Fabio
12/07/2012 16:08
Campo libero:
|
Fabio
Niente, la procedura va in timeout per i troppi articoli. Direi che non puoi utilizzare nemmeno quel plugin
|
Fabio
17/07/2012 22:47
Campo libero:
|
Fabio
Ciao, vorremmo fare qualche prova di ottimizzazione: hai un riferimento email di Trovaprezzi (possibilmente un tecnico) che ci possa supportare per questi test? Tipo quello che ti ha scritto all'inizio di questo thread
|