Supporto
27/06/2013 12:28
Campo libero:
|
Supporto
Hai verificato correttamente l'associazione nelle Tabelle corrispondenze?
|
cellularweb
27/06/2013 12:32
|
cellularweb
Si per sicurezza ho domandato ed attendo risposta dal mio fornitore per capire bene se lui esporta in quelle TABELLE e/o su altre , aspetto sue notizie infatti mi è strano prima su ogni prodotto era riportato infatti articoli vecchi riportano sia i tempi che la garanzia , di logica sono arrivato che forse avra cambiato lui qualche tabella , vi faccio sapere appena mi risponde ok se è come credo dipende di capire da dove lui mi esporta questi 2 parametri . ANDREA
|
Supporto
27/06/2013 12:36
Campo libero:
|
Supporto
Ok, attendiamo tue notizie
|
cellularweb
27/06/2013 12:41
|
cellularweb
MATTIA per recuperare tempo sicuramente il mio fornitore sarà impegnatissimo , sarebbe possibile vedere io dove e come mi esporta LE TABELLE lui verso di me ??? Spero mi sono spiegato bene hiihih lo potrei vedere io da ready come / cosa / e dove mi esporta precisamente tutti gli articoli o devo aspettare per forza lui??. ANDREA
|
Supporto
27/06/2013 12:46
Campo libero:
|
Supporto
La cosa migliore che posso consigliarti è quella di verificare l'Anteprima dati, controllando i vari campi presenti Allego screenshot
|
cellularweb
27/06/2013 12:52
|
cellularweb
Ottimo grazie oggi controllo nel frangente ho fatto qualche altra ricerca il campo GARANZIA me lo importa ho controllato più articoli , solo non le mi aggiunge in automatico allego foto , nella cartella è riportata LA GARANZIA sulla stringa no , come se dovrei inserirlo a mano io uno per uno . Allego foto
Almeno ora sò che 1 cosa delle 2 me le importa sicuro hiihihi
|
Supporto
27/06/2013 13:02
Campo libero:
|
Supporto
Le etichette dei campi le puoi personalizzare nel menù UTIL > IMPOSTAZIONI AZIENDA, Anag. Articoli 3 come mostrato nello screenshot allegato. Se il parametro della tabella "Tipi 2" fosse unico, esso dovrebbe essere associato automaticamente
|
cellularweb
27/06/2013 15:41
|
cellularweb
Ho trovati entrambe le pagine , ma onestamente ora non ci stò capendo nulla , credo che sarò obbligato ad aspettare il mio fornitore , comunque ti allego entrambe le foto .
|
Supporto
28/06/2013 09:23
Campo libero:
|
Supporto
Facendo l'anteprima dell'associazione dei campi (primo screenshot), visualizzi qualcosa? Per intenderci dovresti provare a selezionare ogni voce e vedere quali informazioni sono presenti. In ogni caso, quando hai news dal tuo fornitore, facci sapere
|
cellularweb
28/06/2013 09:33
|
cellularweb
Vado a vedere Buon di ANDREA
|
cellularweb
28/06/2013 09:34
|
cellularweb
Si te lo postato nelle 2 foto
|
Supporto
28/06/2013 09:52
Campo libero:
|
Supporto
Io mi riferivo al mio primo screenshot. Nella tua penultima schermata non vedo nessuna anteprima perchè probabilmente non hai selezionato alcuna visualizzazione dalla lista (es. Codice articolo + Descrizione + Tabella 2,3,4 ecc)
|
cellularweb
28/06/2013 10:05
|
cellularweb
Si si ora o capito dunque per la garanzia se vedi la foto lui la esporta CATEGORIA ARTICOLO/ DESCRIZIONE / + TABELLA 2 Quindi è sicuro che la garanzia me la esporta ora a questo punto come mai non viene aggiornato il prodotto ?? intanto trovo anche le spedizioni
|
cellularweb
28/06/2013 10:10
|
cellularweb
Trovato anche i tempi di spedizione li esporta con CODICE ARTICOLO/ DESCRIZIONE / CAMPO LIBERO 3 Ora avendo questi dati come faccio a far aggiornare in automatico i prodotti ??
|
cellularweb
28/06/2013 10:26
|
cellularweb
Per caso devo cambiare qualcosa qui in AZIENDA vedendo ora ho i tempi di spedizione su un altro campo ?????
|
cellularweb
28/06/2013 10:27
|
cellularweb
foto
|
Supporto
28/06/2013 10:51
Campo libero:
|
Supporto
I campi li puoi associare agli articoli nella schermata mostrata nel primo screenshot, configurando opportunamente l'associazione dei campi cliccando sul pulsante "Tabella corrispondenze" L'aggiornamento degli articoli lo puoi lanciare dall'apposito pulsante come mostrato nel secondo screenshot
|
cellularweb
28/06/2013 10:51
|
cellularweb
SPEDIZIONI e ok o aggiustato mi rimane solo la garanzia speriamo bene
|
cellularweb
28/06/2013 11:04
|
cellularweb
Spedizioni è ok va bene ora , la garanzia no cioe la esporta e la vedo nella stringa dell'articolo ma nascosta vedi foto , o ricontrollato i campi e mi risultano esatti ti mostro la foto sia della configurazione del fornitore che la schermata dell'articolo mi rimane solo questa garanzia accidenti .
|
Supporto
28/06/2013 11:07
Campo libero:
|
Supporto
Potresti mostrarci uno screenshot della Tabelle corrispondenze del Tipo 2?
|
cellularweb
28/06/2013 11:23
|
cellularweb
MATTIA non mi prendere per matto ihih con il nuovo sito sono in palla gentilmente dove devo vedere ?????
|
cellularweb
28/06/2013 11:28
|
cellularweb
Forse lo trovata ecco la foto spero sia questa
|
cellularweb
28/06/2013 11:39
|
cellularweb
Trovata ecco a te le Tabelle corrispondenze del Tipo 2
|
Supporto
28/06/2013 12:57
Campo libero:
|
Supporto
Mi è sorto un dubbio Stai cercando di importare in Ready nuovi articoli o stai cercando di aggiornare quelli già esistenti dal Catalog? Perchè su queste tabelle, Ready apporta modifiche solo in fase di creazione articoli..
|
cellularweb
28/06/2013 16:12
|
cellularweb
Entrambe quando lancio aggiornamento dal mio fornitore mi importa sia gli articoli nuovi che aggiorna i vecchi sempre fatto si , comunque i parametri ridanno solo che dalla fine importazione dal mio fornitore non vengono immessi sugli articoli in maniera automatica come foto allegata .
|
Supporto
29/06/2013 07:37
Campo libero:
|
Supporto
La domanda di Mattia era: Hai verificato sui NUOVI articoli che ti crea il Catalog se il valore di quel campo è presente? Ti chiedo questo perché se un articolo è già presente sulla tua LISTA ARTICOLI i campi tabellari NON vengono aggiornati. Solo i campi con a fianco indicato MANTIENI AGGIORNATO vengono sovrascritti ogni volta ad ogni aggiornamento, gli altri no.
|
cellularweb
29/06/2013 09:18
|
cellularweb
Giorno GLAUCO si ho appena controllato sui nuovi ora esce e quindi e ok aggiustato anche questo , ma per i vecchi come dovrei fare ?? per farli aggiornare ??' ANDREA
|
Supporto
01/07/2013 09:25
Campo libero:
|
Supporto
Citazione: ma per i vecchi come dovrei fare ?? per farli aggiornare ??' Come specificato dal collega Glauco, solo i campi con la spunta "Mantieni aggiornato" vengono appunto aggiornati. Per quanto riguarda gli altri che non possono essere sovrascritti, per poter aggiungere nuove informazioni, una possibile soluzione è quella di eliminarli dall'anagrafica e di ricrearli (perdendo però le relative movimentazioni di magazzino).
|
cellularweb
01/07/2013 09:55
|
cellularweb
Perfetto grazie per le info come sempre gentilissimi ora comunque entrambi i campi funzionano si farò cosi elimino tutti i prodotti e li ricarico da 0 cosi verranno visualizzati tutti i campi , grazie ancora per l'assistenza . Buon inizio settimana E Buon lavoro ANDREA
|
Supporto
01/07/2013 10:01
Campo libero:
|
Supporto
Citazione: Buon inizio settimana E Buon lavoro Grazie anche a te
|