Fabio
25/10/2016 09:09
Campo libero:
|
Fabio
Buongiorno, purtroppo impossibile dirlo non potendo sapere cosa e' stato fatto. L'unica cosa che posso dirvi per certo e' che Ready Pro non li elimina certamente da solo, quindi le uniche spiegazioni possibili sono che o non sono stati importati in origine, oppure che sono stati eliminati successivamente
|
shopstoresrl
25/10/2016 09:58
|
shopstoresrl
Quindi un mio collaboratore aveva voglia di cancellarli? E poi Ready li può importare senza un codice TecDoc?
|
Fabio
25/10/2016 11:37
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Quindi un mio collaboratore aveva voglia di cancellarli? Non ho mai scritto niente del genere, ci mancherebbe
Citazione: E poi Ready li può importare senza un codice TecDoc? Si, certamente
|
shopstoresrl
25/10/2016 11:55
|
shopstoresrl
Tramite importazione li possiamo sistemare o lo dobbiamo far manualmente?
|
Fabio
27/10/2016 11:38
Campo libero:
|
Fabio
Si, potete correggere tramite importazione, facendo attenzione al fatto che il codice alternativo NON sia configurato per essere utilizzato come chiave di aggiornamento
|
shopstoresrl
09/11/2016 11:22
|
shopstoresrl
Abbiamo ben provato, ma la cosa strana è che i codici li ha sistemati ma la differenza tra maiuscolo e minuscole l'ha lasciata
|
Fabio
09/11/2016 14:09
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: la differenza tra maiuscolo e minuscole l'ha lasciata
Puo' spiegarsi meglio? Non capisco cosa intende
|
shopstoresrl
09/11/2016 14:44
|
shopstoresrl
Nel senso su Ready come si può notare è solo la prima lettera Maiuscolo, visto che il file è quello nuovo della TecDoc hanno pensato bene di cambiar e mettere tutto in Maiuscolo, abbiamo importato e Ready lasciato tutto come prima senza modificare nulla
|
Fabio
11/11/2016 12:37
Campo libero:
|
Fabio
Buongiorno, ok capito. Purtroppo e' normale che sia cosi', perche' per quel campo non e' possibile effettuare l'aggiornamento, e' possibile solo l'importazione per le nuove categorie
|
shopstoresrl
11/11/2016 14:18
|
shopstoresrl
E per modificarlo non farete qualche modifica in futuro?
|
Fabio
14/11/2016 15:01
Campo libero:
|
Fabio
Sul futuro remoto difficile pronunciarsi, ma se dovessi fornire una opinone tecnica ad oggi, direi che ho dei dubbi sul fatto che sara' mai integrato qualcosa di simile. L'unica possibilita' che ha e' di eliminare tutte le categorie e poi reimportarle (ma andra' fatto un export e reimport anche di tutti i collegamenti con i vari articoli)
|