Supporto
08/03/2012 16:29
Campo libero:
|
Supporto
Puoi invece mostrarmi uno screenshot di cosa ci sarebbe scritto realmente su queste due ricevute di cassa?
|
info@targetsas.it
08/03/2012 17:02
|
info@targetsas.it
Push pins spilli cartografici assortiti 5 Star opaco 925036 (cfz.20)
|
Supporto
08/03/2012 17:26
Campo libero:
|
Supporto
Se provi a stampare una linea libera (non un articolo) con scritto PROVA SCONTRINO ti stampa correttamente oppure sempre questi caratteri incomprensibili?
|
info@targetsas.it
09/03/2012 09:38
|
info@targetsas.it
credo di aver capito il problema. come vedrai sugli scontrini stampati che ti allego il problema sono le lettere minuscole.
A) sono numeri e quindi stampa correttamente
B) sono lettere maiuscole (CORRETTORE) e stampa correttamente
C) sono lettere maiuscole/minuscole e infatti stampa correttamente solo quelle maiuscole. Nota anche la chiusura dello scontrino che è "Grazie e Arrivederci) e stampa solo G..........A.......
|
info@targetsas.it
09/03/2012 12:06
|
info@targetsas.it
mentre attendo la risposta ti segnalo anche una piccola miglioria che potrebbe essere utile: inserire la scorciatoia per la lettura del barcode
|
Fabio
11/03/2012 20:32
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: ho provato a fare uno scontrino e stamparlo ma la descrizione dell'articolo è tutta errata. allego finestra impostazioni + stampa scontrino Quali sono marca e modello del registratore di cassa utilizzato?
|
Fabio
11/03/2012 23:21
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: la risposta ti segnalo anche una piccola miglioria che potrebbe essere utile: inserire la scorciatoia per la lettura del barcode Un pulsante per inserire i codici a barre e' inutile se il lettore barcode e' correttamente configurato. Se fai questa richiesta probabilmente il vostro lettore non e' configurato come richiede Ready Pro Puoi trovare maggiori informazioni qui: http://www.readypro.it/manuale/lettoredicodiciabarre.htm Per approfondire apri pero' un thread separato
|
info@targetsas.it
12/03/2012 08:40
|
info@targetsas.it
Citazione: Quali sono marca e modello del registratore di cassa utilizzato?
Sarema Record.
ho verificato con Sarema e mi hanno detto che utilizza il protocollo Xon/Xoff
|
Fabio
12/03/2012 10:24
Campo libero:
|
Fabio
Prova ad installare questo aggiornamento
http://www.readypro.com/download/pro/ReadyPro_Aggiornamento_14.1.26.exe
abbiamo provato a forzare tutte le descrizioni in maiuscolo. Deve trattarsi di una limitazione dei registratori di cassa Sarema perche' con altri registratori di cassa Xon-Xoff non abbiamo avuto di questi problemi
|
info@targetsas.it
12/03/2012 12:14
|
info@targetsas.it
niente da fare
ho installato l'aggiornamento ma stampa ancora solo le maiuscole.
specifico che con il vecchio gestionale stampava le maiuscole e quindi non dovrebbe essere un problema di reg. cassa
|
Fabio
12/03/2012 12:43
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: ho installato l'aggiornamento ma stampa ancora solo le maiuscole Cioe'? Cosa vuol dire "stampa ancora solo le maiuscole"?
Con l'aggiornamento dovrebbe stampare forzatamente le descrizioni appunto tutte in maiuscolo. Non sono le maiuscole le uniche lettere che stampa?
|
info@targetsas.it
12/03/2012 14:01
|
info@targetsas.it
nel senso che se l'articolo ha come descrizione:
Carta per Stampanti Discovery 70
sullo scontrino viene stampato:
C S D
in questo senso scrivevo stampa solo le maiuscole. non stampa quello che è minuscolo.
|
Fabio
12/03/2012 14:37
Campo libero:
|
Fabio
Hai scaricato ed installato l'aggiornamento usando il link che ho fornito sopra?
Oppure hai aggiornato da ? / CONTROLLA AGGIORNAMENTI ?
|
info@targetsas.it
12/03/2012 15:21
|
info@targetsas.it
mannaggia potevate dirlo prima
adesso funziona
grazie
|
Fabio
12/03/2012 16:58
Campo libero: