cmitaly
Nella lista articoli.
Vi spiego in dettaglio il mio problema.
Noi lavoriamo con le catene di negozi in franchising, una di queste ha ad esempio 80 negozi. Ognuno di questi negozi ha una propria ragione sociale, una propria partita IVA ma hanno tutti gli stessi articoli con gli stessi prezzi, scontistiche, imballi, ecc...
La funzione carrello dentro la lista articoli mi permetteva di risolvere parzialmente il problema copiando ed incollando i nuovi assortimenti articoli da un cliente ad un altro. Certo, non copiava i prezzi, le validità, le scontistiche e il codice articolo del cliente, ma era comunque un buon aiuto.
Quindi al momento mi trovo a fare 80 inserimenti per ogni cliente.
Mi chiedo se è possibile trovare una soluzione al mio problema in modo che io possa perfettamente duplicare la lista articoli da cliente a cliente in franchising (codice articolo nostro, codice articolo cliente, descrizione articolo, prezzo, sconto, validità prezzo). Dalle mie conoscenze della GDO italiana, sembra che si stia proprio verificando il passaggio da un singolo proprietario per molti negozi, a più proprietari per singola insegna commerciale.
Questo potrebbe essere un grande aiuto.
Se ciò non fosse possibile, almeno di ripristinare la vecchia funzione carrello all'interno della scheda articoli dentro l'anagrafica clienti.
Vi ringrazio per la disponibilità.
|