LORETASRL
sincronizzazione cataloghi
Ciao attualmente ho circa 12000 articoli a magazzino che sono stati scaricati dalle inserzioni che avevo in ebay. Questi articoli in realtà non sono giacenti nel mio magazzino fisico ma nel magazzino virtuale del grossista per cui ho un accordo commerciale e gli curo la vendita online. Quando vendo un articolo poi lo acquisto. Ma non ho nessun controllo della giacenza ne degli aumenti di prezzo che il grossista applica. Il grossista mi invia degli emal di aggiornamento ma sono ogni giorno centinaia di articoli ed è impossibile farlo manualmente Il grossista potrebbe fornirmi (o addirittura scaricare dal loro sito a piacimento) il loro catalogo completo, con prezzi e quantità aggiornate, in diversi formati, c'è la possibilità di importare questi dati nel mio database ready per i soli articoli che trovano corrispondenza nel codice fornitore? Inoltre il loro database è completo di peso e codice a barre del prodotto, che anche questi dati sarebbero importante per me importare. C'è una modo per sincronizzare il loro database con il mio? Simile all'opzione che si trova nell'aggiornamento Lista inserzioni/elaborazione/anagrafica articolo/ associa ....... Potrei anche valutare di importare totalmente il loro catalogo (250.000 articoli) ma sono sprovvisti di foto
Grazie Loreta
|