MorenaC
Grazie Glauco per la risposta, ma forse non mi sono spiegata bene. Il problema è che io sparo il seriale dal barcode e lui mi riconosce il prodotto, ma non me lo associa al seriale. Ovvero mi rimane vuoto il campo "lotto seriale". Io, ovviamente, per farlo riconoscere sparando il seriale e non il modello, l'ho aggiunto ai barcode in fase di inserimento in fattura, quindi lo riconosce, ma poi non riesce ad associarlo, quindi devo fare troppi passaggi, che, quando hai tanta gente davanti, sono un problema. Devo prima aprire il documento non fiscale non associato ad anagrafica, poi dirgli nuovo, fare la ricerca in base al seriale (sparando il barcode), poi selezionare il prodotto trovato e quindi cliccare su lotto/seriale, cercare il seriale tra i disponibili e dare ok..., è molto macchinoso, per qeusto mi chiedevo se c'era un modo per dire scala da magazzino questo seriale semplicemente sparandolo e dando ok, anche non passando per "documenti non fiscali". La procedura di vendita al banco l'ho già provata, ma non va bene.
Grazie mille e buon lavoro
|