BL Italia
Ok, provo a spiegarmi meglio. Noi usiamo la gestione lotti e scadenze. Ho verificato impostazione che mi hai detto, ed in nessun nostro documento è attivata. Tempo fa ti avevo chiesto in un altro post se era possibile avere un automatismo per scaricare tutti i lotti e le scadenze in maniera automatica senza dover aprire ogni documento e cliccare sul tasto "Scarica automaticamente i lotti disponibili (su tutte le linee del documento". Mi avevi risposto che non era possibile. Quindi noi aprivamo ogni venerdi tutti i documenti della settimana e scaricavamo manualmente i lotti. Lo facevamo a fine settimana, cosi da essere sicuri di aver caricato i lotti e le scadenze di tutte le fatture acquisto fornitori. Attualmente abbiamo notato (dopo ultimo aggiornamento), che convertendo un DDT in fattura differita i lotti vengono "scaricati" automaticamente, senza dover aprire il ddt, aprire gestione lotti e cliccare sul tasto che ti indicavo sopra. La cosa è molto utile, ma avendo anche dei documenti non fiscali (per i privati), volevamo capire come attivare tale funzionalità anche li, ovvero che scarichi il lotto una volta che da Ordine Cliente diventa Documento non fiscale. Per noi la funzione perfetta sarebbe avere una elaborazione dove possiamo selezionare una serie di documenti e scaricare in maniera automatizzata tutti i lotti e scadenze come quando clicchiamo nel tasto della singolo ddt o ricevuta non fiscale. Se già è possibile non sappiamo come si fa, se non è possibile intanto ci potresti dire come attivare lo scarico automatizzato come ti scrivevo nel post precedente? Grazie e buon lavoro
|