PUNTOSYS
Rinvio in caso di FE scartata dallo SDI
Buongiorno, ho emesso una fattura il 09/01/19 ed oggi l'esito è SCARTATA DAL SDI. Questo è il messaggio di errore:
La fattura e' stata scartata dal SDI, attualmente risulta quindi NON emessa.
00305-1.4.1.1.2 IdCodice non valido : 80147510582 Verificare che il campo IdFiscaleIVA/IdCodice del "CessionarioCommittente" sia valido
Il problema era la partita iva sbagliata e ho risolto. Ora la fattura risulta non emessa per l'agenzia delle entrate, come mi comporto io?
Posso riemettere la fattura con la stessa data e numero visto che sono nei 5gg dall'emissione della prima? Se si…. come procedo con ready? Non posso cancellare al vecchia ma se riemetto la nuova identica avrò due fatture con gli stessi importi e solo una sarà valida e il problema dello scarico magazzino (prodotti a magazzino etc..)
Anche se dovessi riemettere una nuova fattura (numero e data), avrò lo stesso problema.. mi potete indicare come procedere?
Attendo Grazie
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