maxcomp
Richiesta di Amazon per il nome vettore
Buongiorno, ho il cliente che sta utilizzando da poco il plugin Amazon. Oggi gli è arrivata una mail da Amazon per il nome vettore. Il cliente esegue giornalmente le distinte ed utilizza il tasto "invia al marketplace" anche per l'invio del tracking. Nel vettore è stato messo solamente il nome e non tutto l'indirizzo e p.iva. Può essere questo? Fammi sapere Ti inoltro la mail di Amazon: Buongiorno,
abbiamo notato che per alcuni ordini da te recentemente gestiti non hai inserito il nome del fornitore del servizio di consegna e/o del metodo di consegna utilizzati. Desideriamo ricordarti che dal 19 aprile 2021 è obbligatorio fornire queste informazioni al momento della conferma della spedizione, indipendentemente dal valore di quest’ultima. Nell'ambito di questa modifica inoltre, la mancata comunicazione di tali dati presto impedirà di confermare qualsiasi spedizione gestita dal venditore. Dovrai peraltro fornire un numero di spedizione valido per tutte le tue spedizioni inviate con un metodo di spedizione tracciabile.
Fornire queste informazioni è obbligatorio al fine di confermare la spedizione, indipendentemente dalla percentuale di spedizioni tracciabili.
I dati che inserisci devono corrispondere esattamente a quelli contenuti nella lista dei servizi di consegna riportata nelle pagine di aiuto o nel menu a tendina. Fornire dati errati ti impedirà di confermare le spedizioni da te gestite. Se il tuo fornitore del servizio di consegna non è presente nell'elenco, indica il nome di quello che intendi utilizzare nel campo "altro".
|