danielimatt
Ricerca articoli e semplificazione
Buongiorno, vorrei porvi una domanda. Si potrebbe fare in modo che nel modulo di ricerca di ready (magari attivando una funzione che non sia per forza il filtro avanzato) e nei moduli di ricerca sul sito (oppure eventualmente solo sul sito) chi cerca un determinato prodotto inserendo del testo trovi esattamente ciņ che scrive?
ESEMPIO: Se un utente scrive "batteria galaxy s10" sul mio sito trova tutto ciņ che contiene la parola "BATTERIA" "GALAXY" "S10" quindi con un sacco di prodotti in piu.
Mi chiedevo se si possa fare in modo, magari anche tramite script da integrare o attivare nella ricerca del sito, permettere all'utente di trovare solo ciņ che contiene la frase che si digita, quindi se ad esempio scrivo "BATTERIA GALAXY S10" sarebbe utile trovare tutto ciņ che contiene solo il testo "BATTERIA GALAXY S10"
In back, da ready lo si fa usando i filtri avanzati-condizioni-descrizione-contiene, ma sarebbe utile che la ricerca sul sito funzionasse esattamente come il filtro avanzato come descritto poco fa.
|