Supporto
22/12/2011 09:34
Campo libero:
|
Supporto
Purtroppo non esiste un pulsante di Reset, perché come hai già descritto tu ci possono essere molteplici fattori in gioco. Se il problema è quello di voler rifare la struttura ad albero delle Categorie puoi semplicemente spostare tutti gli articoli che non riesci a cancellare in una categoria "Temporanea". Per farlo puoi, da lista articoli, ricercare tutti gli articoli e poi premere sul pulsante ELABORAZIONI > IMPOSTA CATEGORIE e assegnare a tutti la nuova Categoria.
In alternativa se vuoi eliminare realmente tutto devi cancellare dall'archivio tutti i documenti, registrazini di prima nota, inserzioni, distinte, ecc. ecc.
|
elettrosika
22/12/2011 18:43
|
elettrosika
OK, per ora provo con una categoria "temp", poi magari ci sentiamo almeno per sbloccare il discorso del plugin ebay almeno per cancellare quegli articoli a cui fa riferimento.
|
elettrosika
22/12/2011 19:24
|
elettrosika
Niente, ho spostato tutti gli articoli in una cartella "temp" ma se vado a cancellare la categoria mi dice sempre che è impossibile cancellarla perchè ci sono degli articoli collegati, ma non c'è nessun articolo nella categoria!! : Dove lo trovo questo benedetto "fantomatico" collegamento?? Ho anche eliminato tutti i collegamenti degli articoli alle aree web ma niente, rimangono una decina di categorie (vuote) che non vuole saperne di eliminarle!
|
Fabio
23/12/2011 12:12
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: ma se vado a cancellare la categoria mi dice sempre che è impossibile cancellarla perchè ci sono degli articoli collegati, Se il messaggio compare ci devono essere degli articoli collegati pero'. Prova a verificare se ci sono degli articoli disattivati http://www.readypro.it/manuale/attivazione_e_disattivazione_d.htm
|
elettrosika
23/12/2011 17:37
|
elettrosika
Ok, forse ci siamo... ho messo tutte le categorie che non mi servivano sotto una "temp", e con la ricerca completa di articoli attivi e non attivi, andando in "elaborazioni" ho prima rimosso gli articoli dal web e poi cancellati, rimangono in piedi circa 140 articoli collegati ad inserzioni ebay, ma non posso cancellare le inserzioni ebay (seppur vecchie e chiuse) perchè mi chiede la licenza! Potete voi intervenire con un'attivazione temporanea del plugin ebay giusto per permettermi di cancellare tutte le inserzioni? Grazie.
|
Supporto
24/12/2011 08:46
Campo libero:
|
Supporto
Citazione: rimangono in piedi circa 140 articoli collegati ad inserzioni ebay, ma non posso cancellare le inserzioni ebay (seppur vecchie e chiuse) perchè mi chiede la licenza! Purtroppo dovrai attendere la riapertura degli uffici commerciali prevista per il 09 gennaio 2011.
|
elettrosika
24/12/2011 10:23
|
elettrosika
Citazione: Purtroppo dovrai attendere la riapertura degli uffici commerciali prevista per il 09 gennaio 2011. Sad
Non c'è problema, l'importante è aver trovato dove stava il problema, tanto sono tutti articoli disattivati "parcheggiati" in una categoria temp. Ci aggiorniamo a dopo le feste, grazie e tanti auguri a tutto lo staff!!
|
Supporto
24/12/2011 12:14
Campo libero:
|
Supporto
Citazione: Ci aggiorniamo a dopo le feste, grazie e tanti auguri a tutto lo staff!!
Buone Feste anche a te e a tutta la tua famiglia.
|
Franck
09/01/2012 09:00
Campo libero:
|
Franck
Ciao,
quando vuoi scrivi a due righe a commerciale@codice.it per richiedere una chiave ebay temporanea per cancellare queste inserzioni.
|