Fabio
Buongiorno Paolo, mi scuso ma proprio non avevo capito che fosse in attesa di una risposta all'ultimo post.
Tutte le procedure legate alla contabilita', pagamenti, ecc. sono tutte sempre state vincolate all'acquisto del modulo contabilita'. Questo e' ampiamente documentato sia sul nostro sito che sul manuale utente.
In realta' anche la procedura scadenzario in origine era limitata all'utilizzo del modulo contabilita', ed e' poi stata inclusa nel modulo base solo negli ultimi anni, solo per 2 motivi: 1) Poter generare le scadenze per le fatture anche se queste vengono emesse da postazioni che non dispongono del modulo contabilita' (cosa che prima obbligava altrimenti i clienti con piu' posti di lavoro ad acquistare il modulo contabilita' per tutte le postazioni) 2) Poter stampare sulle fatture un elenco delle scadenze per ogni documento (cosa che altrimenti non sarebbe stata possibile con il solo modulo base, e che invece oggi puo' fare)
Io capisco la sua esigenza di voler gestire le scadenze pagate/non pagate, ma questo non rientra nelle funzionalita' di Ready Pro base: per poter impostare le scadenze come pagate e' necessario poter registrare i pagamenti, e per fare questo e' necessario avere una licenza per il modulo contabilita'. Anche l'utilizzo dei plugin gratuiti e' vincolato alla disponibilita' di una licenza per i moduli che la riguardano (ad esempio un plugin per inviare notifiche di riparazioni pronte, anche se gratuito, sara' sempre vincolato al possedimento del modulo per gestire le riparazioni)
Se le servissero maggiori chiarimenti per quello che riguarda le condizioni di licenza puo' fare riferimento al nostro ufficio commerciale, contattabile tutti i giorni dal lunedi, al venerdi, al numero 0549-941204 o tramite email a commerciale@codice.it
|