Michele
Import Lista compatibilità articoli
Ciao a tutti, ho un piccolo problema da un mio cliente relativo alle importazioni delle categorie compatibilità articoli. Ho creato un filtro di importazione dove c'è: 1: codice alternativo categoria 2: descrizione completa categoria
In pratica le uniche due voci utili che ho a disposizione per quel tipo di import. Come chiave primaria di importazione (importa sempre) ovviamente c'è il codice alternativo categoria. Quando vado a fare una anteprima di importazione, tutto sembra corretto, nel senso che le categorie già inserite, vengono contrassegnate come "da aggiornare", mentre quelle con codice alternativo non presente in archivio, vengono segnalate come "new". Quindi, procedo con l'importazione, ma delle 1200 righe nuove, non mi importa nulla. Ho verificato più volte e ripetuto la procedura, ma niente, non vuole saperne. Aggiungo in più che in alcuni casi, la descrizione della categoria è uguale, ma non dovrebbe comportare nulla, considerando che la chiave primaria è costituita dal codice alternativo e non dalla descrizione... Per maggiore conferma, ho provato a creare una categoria di compatibilità manualmente, inserendo la stessa descrizione di una già esistente, ma con codice alternativo differente e non ho avuto nessun problema. Potreste darmi una mano? Sapete se è un problema noto di Ready, al quale magari ci state lavorando e quindi lo sistemate con i prossimi aggiornamenti? Resto in attesa di vostre info e vi auguro un buon lavoro.
|