Ammyn
12/02/2021 16:48
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Ammyn
Lavoro in desktop remoto e ho già controllato le impostazioni regionali sul server:
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Fabio
12/02/2021 17:32
Campo libero:
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Fabio
Uno screenshot di esempio di una cella dell'agenda su cui avete cliccato?
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Ammyn
16/02/2021 11:12
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Ammyn
Buongiorno Fabio,
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Fabio
16/02/2021 14:07
Campo libero:
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Fabio
E' strano che sia tutto in inglese. E' il sistema operativo ad essere in inglese?
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Ammyn
16/02/2021 14:16
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Ammyn
In effetti era in Italiano, giovedì ho chiamato e parlato con un tuo collega (che ha poi aperto questo post) dopo aver controllato ha detto che doveva essere controllato da un programmatore. Oggi quando ho riaperto l'Agenda per fare una screenshot ho riscontrato che è in inglese. No tutto il resto è in italiano.
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Fabio
16/02/2021 14:56
Campo libero:
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Fabio
Su quale versione di sistema operativo precisamente e' in esecuzione il programma?
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Ammyn
16/02/2021 14:56
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Ammyn
2021.1.6
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Fabio
17/02/2021 09:45
Campo libero:
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Fabio
Non la versione di Ready Pro, con "versione di sistema operativo" intendevo la versione di Windows
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Ammyn
17/02/2021 10:00
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Ammyn
Windows 10 PRO Versione 2004
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Fabio
22/02/2021 09:36
Campo libero:
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Fabio
Provate ad aggiornare Ready Pro alla versione 2021.1.8 rilasciata oggi, e poi allegate un nuovo screenshot del messaggio "Ora non identificata" (dovrebbe esserci aggiunti dei dettagli che speriamo ci aiutino a risolvere il problema)
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Ammyn
23/02/2021 09:10
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Ammyn
Buongiorno, identifica un'ora che non corrisponde a quella reale (screenshot fatto alle 09: 04) e continua non farmi creare la nota.
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Fabio
23/02/2021 09:39
Campo libero:
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Fabio
Citazione: identifica un'ora che non corrisponde a quella reale A dire il vero l'ora dovrebbe essere quella della cella su cui avete cliccato. Avete cliccato sulla cella delle ore 11.00 per creare un appuntamento in quell'ora, giusto?
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Ammyn
23/02/2021 09:43
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Ammyn
Giusto, però non mi fa creare l'appuntamento
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Ammyn
24/02/2021 18:16
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Ammyn
Buonasera, solo il loro tecnico IT. Volevo specificare che il Server ha un Windows Server 2016 Essentials in Inglese. Era Licenza Microsoft in Bundle col Server Dell. Poi abbiamo installato un TS-Plus 5 utenti.
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Fabio
01/03/2021 10:11
Campo libero:
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Fabio
Aggiornate Ready Pro alla versione 2021.1.10 rilasciata oggi. Dovrebbe risolvere il problema
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Ammyn
02/03/2021 09:08
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Ammyn
Grazie mille!!! Ora funziona!!!
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