Fabio
04/02/2021 14:15
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: associare gli stessi prezzi dei prodotti presenti su Amazon ad altri Marketplace (come manomano, eBay...). I prezzi pubblicati su Amazon sono presi da un listino di vendita presente in Ready Pro? Oppure intende che andrebbero prelevati i prezzi che avete inserito manualmente su Amazon?
Citazione: Inoltre come posso fare per riuscire ad ottenere/installare il file XML per gli ordini da un sito e-commerce di terze parti? Per questa nuova domanda la prego di creare un nuovo thread, separato da questo. Come indicato sul regolamento del forum (https://www.readypro.it/forum/regolamento-del-forum.10.0.1216.fo) chiediamo agli utenti di creare un thread separato per ogni richiesta perche' cosi' possiamo approfondire meglio, ed in maniera piu' chiara, ogni argomento (soprattutto se la discussione dovesse protrarsi per piu' post)
|
ded
04/02/2021 14:59
|
ded
Mi scuso per la domanda con richiesta diversa dalla prima ma, ora, tornando a noi, non so esattamente con listino vendita lei cosa intenda però le allego uno screen per farle capire meglio a cosa faccio riferimento (se non erro dovrebbe essere il listino vendita da lei citato). - Il costo del prodotto che si trova nello screen è lo stesso presente su Amazon (14,99€)
|
Fabio
04/02/2021 15:14
Campo libero:
|
Fabio
Sì questo è il listino di vendita Direi che in questo caso va bene: se avete il prezzo nell'anagrafica articoli in Ready Pro potete usarlo anche per pubblicare su altri marketplace (eBay, ecc.) Vedo che avete creato altri listini "listino eBay", "Listino Eprice", ecc. ma se volete pubblicare su tutti lo stesso prezzo non servono tutti questi listini. E' sufficiente configurare quei marketplace per usare direttamente il "listino Amazon IT"
Sempre che vogliate pubblicare lo stesso identico prezzo su tutti, diversamente il discorso cambia ovviamente
|
ded
04/02/2021 15:56
|
ded
Per adesso vorrei lasciare quei listini nel caso un giorno dovessi cambiare idea...ma questo non andrebbe ad influenzare il listino prezzi al quale vorrei collegare gli altri marketplace e il sito web, giusto? Comunque, se è possibile associare gli stessi prezzi, saprebbe dirmi come fare? Attendo vostro riscontro al più presto, grazie mille.
|
ded
08/02/2021 12:04
|
ded
Buongiorno, avrei bisogno di un riscontro il prima possibile, grazie.
|
Supporto
08/02/2021 12:57
Campo libero:
|
Supporto
Citazione: ma questo non andrebbe ad influenzare il listino prezzi al quale vorrei collegare gli altri marketplace e il sito web, giusto? Se su ciascun canale associ un listino differente la risposta è ovviamente Sì, giusto
Citazione: Comunque, se è possibile associare gli stessi prezzi, saprebbe dirmi come fare? Potresti impostare come Prezzo Base il prezzo di vendita del listino di partenza: https://help.readypro.it/it/221/tipi-di-prezzi-base-utilizzabili-per-la-generazione-dei-listini-di-vendita
|
ded
08/02/2021 16:52
|
ded
Grazie mille, ma vorrei fare un'altra domanda sempre relativa al prezzo. C'è un automatismo che mi permetta di collegare i prodotti, che voglio pubblicare sul mio ecommerce, con un preciso listino di vendita?
|
Supporto
09/02/2021 14:54
Campo libero:
|
Supporto
Per associare un determinato listino di vendita al tuo sito di E-commerce devi entrare nel menu WEB > LISTA SITI WEB e selezionarlo tramite la cartellina gialla indicata in figura:
|
ded
09/02/2021 15:33
|
ded
Provo immediatamente, grazie mille.
|
Supporto
10/02/2021 12:13
Campo libero:
|
Supporto
|
ded
11/02/2021 17:51
|
ded
Buonasera, ho collegato il mio sito al listino di vendita da me desiderato, ciò significa che i prodotti che appariranno in esso saranno esclusivamente quelli che hanno lo stesso listino di vendita, giusto? Inoltre, come posso collegare tutti i prodotti a quel listino, senza doverlo fare manualmente, prodotto per prodotto?
|
Supporto
12/02/2021 12:31
Campo libero:
|
Supporto
Citazione: ciò significa che i prodotti che appariranno in esso saranno esclusivamente quelli che hanno lo stesso listino di vendita, giusto? No, il listino è visibile su TUTTI gli articoli. Oppure non ho capito cosa stai chiedendo?
Citazione: Inoltre, come posso collegare tutti i prodotti a quel listino, senza doverlo fare manualmente, prodotto per prodotto? Cosa intendi per "collegare"? La colonna di quel listino sarà visibile su tutti gli articoli. Intendi forse come inserire un prezzo di vendita su quel nuovo listino?
|
ded
12/02/2021 14:54
|
ded
Forse mi sono espresso male, perciò cercherò di essere più chiaro. Vorrei collegare il listino che vedi in foto (listino amazon ita) al listino web, senza doverlo fare manualmente (prodotto per prodotto). Esiste un automatismo che mi permetta di selezionare i prodotti che voglio e che mi colleghi quest'ultimi al listino di vendita da me desiderato?
|
ded
15/02/2021 10:55
|
ded
Buongiorno, ho bisogno di un riscontro il prima possibile, grazie mille.
|
Supporto
15/02/2021 12:30
Campo libero:
|
Supporto
Citazione: Forse mi sono espresso male, perciò cercherò di essere più chiaro. Vorrei collegare il listino che vedi in foto (listino amazon ita) al listino web Dentro Ready Pro non esiste una procedura di "collegamento" di più listini quindi non è possibile.
Se invece intendi inserire un prezzo di vendita nel Listino WEB su tutti gli articoli puoi creare uno o più automatismi tramite il pulsante LISTINI AUTOMATICI come indicato in figura:
|
Supporto
15/02/2021 12:32
Campo libero:
|
Supporto
Se può esserti di aiuto, su questa sezione del manuale https://help.readypro.it/it/290/listini-automatici c'è indicato come usare i Listini Automatici
|
ded
16/02/2021 15:08
|
ded
Va bene, grazie mille.
|