Fabio
Buongiorno, ci hanno appena contattato da Axon e ci hanno indicato l'origine del problema.
Dipende da una impostazione del registratore di cassa che aggiornando il firmware si è probabilmente modificata tornando alle impostazioni di fabbrica.
La programmazione in questione e' quella relativa a PARAMETRI VENDITA/CMD VOID MODE/STORNO che deve essere configurata su "ON REC"
Per correggere si può procedere in questo modo:
- Sul registratore di cassa premere il tasto CHIAVE fino ad arrivare sul display a "PROGRAMMAZIONE" - Confermare con il tasto CONTANTI - Premere il tasto CHIAVE fino ad arrivare sul display a "PARAMETRI VEND." - Confermare con il tasto CONTANTI - Premere il tasto CHIAVE fino ad arrivare sul display a "CMD VOID MODE" - Confermare con il tasto CONTANTI - Sul display dovrebbe comparire "STORNO : ONLINE" - Premere il tasto "." (quello con sotto la freccina a destra). - Sul display dovrebbe comparire "STORNO : REC." - Confermare con il tasto CONTANTI - Premere il tasto CL 2 volte - Sul display dovrebbe comparire "EMISSIONE RICEV."
Fatta questa modifica la stampa dello sconto dovrebbe tornare a funzionare Fateci sapere se riuscite a risolvere
|