Fabio
01/02/2021 14:33
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: 2 Problema) Anche se procedo in questo modo non mi esce il codice della lotteria degli scontrini nonostante lo abbiamo inserito Con "lo abbiamo inserito" intende che viene richiesto a schermo il codice lotteria?
Facendo lo scontrino manualmente dal registratore di cassa riuscite a stampare uno scontrino con il codice lotteria?
|
BarbaBook
01/02/2021 17:45
Campo libero: Css personalizzato
|
BarbaBook
Si con l'abbiamo inserito intendo che viene richiesto a schermo il codice lotteria.
Manualmente non ho provato in quanto non ho pistola collegata dovrei battere ogni numero e lettera.
|
Fabio
02/02/2021 15:59
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Manualmente non ho provato in quanto non ho pistola collegata dovrei battere ogni numero e lettera. Esatto, ma purtroppo è l'unico modo per poter verificare che il registratore di cassa sia effettivamente aggiornato ed attivato per la lotteria degli scontrini
|
BarbaBook
02/02/2021 16:22
|
BarbaBook
Si manualmente funziona
|
BarbaBook
02/02/2021 16:30
|
BarbaBook
Ritornando al primo problema ho notato che se utilizzo la funzione di modifica del tipo di pagamento normalmente, i tasti da tastiera funzionano senza problemi.
Se invece attivo la funzione dal menù impostazione azienda, i tasti da tastiera non funzionano
|
BarbaBook
09/02/2021 16:00
|
BarbaBook
Buonasera ragazzi,
Ci sono novità in merito al problema del tasto f11 non funzionante??
Ho visto che avete rilasciato due aggiornamenti, ma il problema si ripresenta.
Avete novità?
|
Fabio
10/02/2021 09:27
Campo libero:
|
Fabio
No, in merito al tasto F11 non abbiamo fatto modifiche, anche perchè non siamo riusciti a replicare il problema. Il funzionamento è assolutamente regolare. Riesci al limite a mostrarci un video di quello che succede? Od una serie di screenshot delle operazioni
|
BarbaBook
10/02/2021 09:54
|
BarbaBook
il funzionamento è regolare se premi prima F8 per cambiare il metodo di pagamento, ma se lo si abilita da in Impostazione Azienda - Vendita al banco - La funzione "Alla conferma di ogni ricevuta apri la finestra degli incassi e poi si prova a fare uno scontrino c'è quel problema.
Ti dirò di più dopo non fa cliccare nessun altro tasto.
Per il video dove posso caricartelo?
|
Fabio
11/02/2021 10:08
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: ma se lo si abilita da in Impostazione Azienda - Vendita al banco - La funzione "Alla conferma di ogni ricevuta apri la finestra degli incassi e poi si prova a fare uno scontrino c'è quel problema. Come ripeto a noi però non risultano problemi, appunto facendolo in quella modalità
Citazione: Per il video dove posso caricartelo? Un modo semplice e rapido e' di creare una GIF animata con LICECAP (GIF animata che poi si può allegare direttamente qui sul forum) https://www.cockos.com/licecap/ Oppure puoi inviarlo a support@codice.it
Citazione: Ti dirò di più dopo non fa cliccare nessun altro tasto. Se intendi pulsanti fuori dal box centrale per inserire i pagamenti e' normale, è fatto volutamente così trattandosi di una finestra modale
|
BarbaBook
11/02/2021 10:55
|
BarbaBook
Ok
Video inviato,
Vi ho scritto anche il problema riscontrato che riporto nuovamente anche qui
Come da richiesta vi invio il video dell'errore riscontrato
Premetto che il video è stato fatto con la funzione di richiesta del tipo di pagamento abilitata.
I comandi sono inviati da tastiera cliccando f11 poi cambiamo il tipo di pagamento sempre da tastiera e poi premiamo f11 per emettere lo scontrino.
Risultato, la maschera si chiude e non succede nulla, in più come si vede dal video non ti permette di cliccare nessun altro tasto
|
Fabio
11/02/2021 11:02
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: I comandi sono inviati da tastiera cliccando f11... E già qui non ci troviamo perchè attivando quella opzione il tasto F11 in realtà non ci dovrebbe essere lì, ma solo nella finestra successiva Comunque appena possibile verificheremo il video che ci hai inviato
|
BarbaBook
11/02/2021 13:31
|
BarbaBook
Trovato l'arcano,
Abilitavo la funzione con il pannello rapido della vendita al banco già attivato.
In questo modo c'era il tasto f11 che in verità scompare quando si attiva quella funzione.
Grazie mille
|
Fabio
11/02/2021 13:59
Campo libero:
|
Fabio
|