Fabio
08/01/2021 13:18
Campo libero:
|
Fabio
No, la richiesta non è disattivabile
|
Misterneko
11/01/2021 15:20
|
Misterneko
Peccato, anche se di poco ogni click in più fa perdere tempo quando c'è gente alla cassa. Per le prossime versioni non sarebbe male inserire la possibilità di disattivarlo, almeno per chi non aderisce alla lotteria degli scontrini.
|
Misterneko
02/02/2021 14:09
|
Misterneko
Salve, è possibile che con l'ultima versione il messaggio sia cambiato e sia preselezionato "inserire codice lotteria"?
|
Fabio
02/02/2021 15:05
Campo libero:
|
Fabio
Non dipende dalla versione ma dalla data. Dopo il 1° febbraio, data di avvio della lotteria degli scontrini, l'opzione "Inserire il codice lotteria" diventa quella predefinita
|
Misterneko
02/02/2021 16:25
|
Misterneko
Non è possibile cambiarlo, vero? Mi fa perdere tempo tutte le volte che stampo gli scontrini, e dato che il 70% dei miei clienti sono minorenni inserirò il codice piuttosto raramente.
|
Fabio
02/02/2021 16:51
Campo libero:
|
Fabio
No, al momento rimarrà fisso, poi in futuro vedremo in base al feedback dei clienti se e come modificarlo
|
Misterneko
02/02/2021 17:10
|
Misterneko
Grazie Fabio
|
Misterneko
04/02/2021 17:30
|
Misterneko
Ciao Fabio, ho appena installato la 2121.1.2, e l'opzione "preselezionata" è "inserire codice lotteria" per le ricevute normali, come quelle che ottengo convertendo un ordine web, e "non stampare identificativi" per il pannello rapido della cassa.
Così facendo molti scontrini si rischia di prendere l'automatismo da una parte e sbagliare dall'altra. Non potrebbero essere impostati uguali per tutte le procedure?
|
Fabio
06/02/2021 10:59
Campo libero:
|
Fabio
L'ordine delle opzioni dovrebbe essere sempre lo stesso. Forse cambia non per la procedura, ma perchè in un caso hai pagamento in contanti (per il quale non è ancora prevista la partecipazione alla lotteria) e nell'altro invece è un pagamento con carta
|
Misterneko
06/02/2021 11:22
|
Misterneko
Hai ragione, cambia in base al tipo di pagamento. Capisco la logica, ma crea parecchia confusione una finestra di dialogo che ti dà opzioni preselezionate diverse, soprattutto quando sei alla cassa e sei di fretta perché hai fila.
Se posso permettermi un suggerimento, al limite metterei di default "non stampare identificativi" e "codice lotteria" solo quando l'anagrafica cliente già lo contiene.
|
Misterneko
20/02/2021 17:11
|
Misterneko
Se posso dare un suggerimento, farebbe molto comodo e farebbe risparmiare molto tempo un pulsante "SCONTRINO RAPIDO" sul Pannello Rapido, che invii la stampa dello scontrino con pagamento in contanti senza chiedere codici e senza aprire finestre di dialogo.
Sarebbe sicuramente apprezzato.
|