Fabio
23/12/2020 08:44
Campo libero:
|
Fabio
Non si possono creare regole di esclusione per le provvigioni. Dovete fare in modo che quell'articolo non rientri nelle regole che avete creato per le provvigioni, ad esempio se avete creato regole per categoria articolo, quell'articolo NON deve essere in quelle categorie articolo
|
nologosrl
23/12/2020 08:47
|
nologosrl
Buongiorno noi abbiamo creato delle provvigioni per listino , ed ovviamente nel listino rientra quell'articolo. Come posso fare?
Grazie monica
|
Fabio
23/12/2020 15:10
Campo libero:
|
Fabio
Buongiorno Monica, mi ha comunicato Glauco che avete già risolto questo problema in teleassistenza, confermi?
|
nologosrl
23/12/2020 15:48
|
nologosrl
Ciao si è vero però dovrò prendere una tele assistenza perchè non mi sono chiari alcuni passaggi. Magari potresti indicarmi un link del manuale per piacere? Grazie monica
|
Fabio
28/12/2020 15:16
Campo libero:
|
Fabio
La sezione del manuale dove viene illustrata la gestione agenti e' questa https://help.readypro.it/it/1385/agenti-e-provvigioni
|
nologosrl
07/01/2021 16:24
|
nologosrl
Grazie Fabio io ho creato una categoria prodotti "no provv" di alcuni articoli esclusi da provvigioni ma come faccio ad inserirlo nelle regole provvigionali per far vedere al sistema che la percentuale è pari a 0? grazie monica
|
Supporto
08/01/2021 14:50
Campo libero:
|
Supporto
Ipotizziamo di avere 3 categorie di prodotti così chiamate:
- Abbigliamento - Elettronica - No Provvigioni
Hai 5 articoli in queste categorie:
- Articolo A => Cat. Abbigliamento - Articolo B => Cat. Abbigliamento - Articolo C => Cat. Elettronica - Articolo D => Cat. Elettronica - Articolo E => Cat. No Provvigioni
Quello che devi creare, come condizioni provvigionali, sono semplicemente 2 regole ossia:
- Condizione 1: 10% di Provv. su tutti gli articoli presenti nella categoria Abbigliamento - Condizione 2: 5% di Provv. su tutti gli articoli presenti nella categoria Elettronica
STOP
non crei la condizione per la categoria rimasta (o tutte le altre categorie) per cui nessun agente percepirà una percentuale sulle vendite di quei prodotti.
|
nologosrl
08/01/2021 16:10
|
nologosrl
Ciao Glauco, io ho inserito il prodotto nella categoria NO PROVV , però lo stesso prodotto è presente in più categorie e pertanto mi prende la provvigione in ogni caso(v.allegati) Come faccio ad inserire la regola? Grazie monica
|
Fabio
11/01/2021 14:59
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Come faccio ad inserire la regola? Non si possono creare regole per "escludere" degli articoli, quindi non è possibile farlo. L'unica strada come scriveva sopra il mio collega e' di creare regole che NON includono in nessun caso questo prodotto
|
nologosrl
13/01/2021 11:39
|
nologosrl
Perfetto ! Ho capito anche che è importante la prima categoria impostata nella prima pagina dell'anagrafica articoli!
Grazie monica
|