Fabio
30/11/2020 13:55
Campo libero:
|
Fabio
Ciao Luca, puoi aggiungere i 10 punti manualmente https://help.readypro.it/it/3676/rettifica-manuale-dei-punti-fidelity
|
SGL-INFORMATICA
30/11/2020 15:13
|
SGL-INFORMATICA
Si, questo lo sapevo. Ma, mi serve che i punti vadano in negativo per, poi, recuperarli alla prossima vendita.
|
Fabio
30/11/2020 15:45
Campo libero:
|
Fabio
Non puoi farlo. Puoi al limite aggiungere i 10 punti manualmente, poi consegni il premio, poi togli nuovamente quei 10 punti manualmente
|
SGL-INFORMATICA
04/12/2020 01:15
|
SGL-INFORMATICA
Ho fatto in modo che si allineassero i punti tra due aziende della stessa catena utilizzando campi alternativi.
https://www.readypro.it/forum/punti-di-pi-aienda-dello-stesso-gruppo-.10.0.963520.fo
Unica pecca è il premio che deve essere scalato senza far toccare ad un dipendente i punti di ogni cliente ( oltre al potere di modificare i punti, c'è il rischio di sbagliare nel bel mezzo della vendita con più clienti in negozio e davanti al bancone ).
Con una opzioncina tutto il polverone sarebbe risolto.
|
Fabio
04/12/2020 09:38
Campo libero:
|
Fabio
Una opzioncina di che tipo?
|
SGL-INFORMATICA
04/12/2020 12:33
|
SGL-INFORMATICA
Nella ricevuta di cassa un opzione / tasto che faccia vedere i premi e li faccia scaricare, anche, senza il raggiungimento dei punti.
|
Fabio
05/12/2020 16:17
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Ho fatto in modo che si allineassero i punti tra due aziende della stessa catena utilizzando campi alternativi. Cioe' come hai fatto per trasferire punti da un punto vendita all'altro?
|
SGL-INFORMATICA
05/12/2020 20:10
|
SGL-INFORMATICA
Ho utilizzato due campi libero dell'anagrafica clienti per memorizzare i punti delle due sedi.
Poi, nelle visualizzazioni elenco clienti ed elenco ricevute di cassa ho fatto visualizzare i punti di ambedue sedi ed, anche, il totale.
Per il passaggio dati utilizzo il sito verdezampa in automatico.
Così come ho allineato, anche, le anagrafiche che devono essere corrispondenti.
|
Fabio
14/12/2020 13:14
Campo libero:
|
Fabio
Ciao Luca, ho appena fatto un test ma e' gia' prevista la possibilita' di consegnare premi oltre il numero di punti accumulati. In che punto ti blocchi precisamente facendo l'operazione?
|
SGL-INFORMATICA
14/12/2020 13:28
|
SGL-INFORMATICA
Fabio perdonami.
Ti dovevo scrivere venerdì scorso che la modifica che cercavo, già, c'era.
|
Fabio
14/12/2020 13:38
Campo libero:
|
Fabio
Non preccuparti nessun problema, anche io sinceramente non ricordavo che fosse possibile. Meglio cosi'
|