Fabio
25/11/2020 11:07
Campo libero:
|
Fabio
A dire il vero no, non e' propriamente il funzionamento previsto, non dovrebbe chiudersi. Vi succede con tutte le inserzioni che vanno a zero? Quale versione di Ready Pro state utilizzando?
|
Alfio
25/11/2020 11:12
Campo libero: Css personalizzato
|
Alfio
Salve Fabio, si, tutte le inserzioni ePrice che vanno a zero vengono chiuse. La versione attualmente in uso è la 2020.9.10
Saluti
|
Fabio
26/11/2020 10:04
Campo libero:
|
Fabio
Dal backoffice di ePrice quelle inserzioni le vedete ancora con quantita' zero?
|
Alfio
26/11/2020 10:14
|
Alfio
No Fabio, sparita con la chiusura. Infatti ogni volta che i prodotti tornano disponibili devo nuovamente inserirle nelle offerte.
|
Alfio
01/12/2020 12:38
|
Alfio
Buongiorno, nessun riscontro?
Saluti
|
Alfio
01/12/2020 18:22
|
Alfio
Il perdurare di questa situazione, inserzioni chiuse all'atto della indisponibilità di magazzino, è causa di probabili mancante vendite. Sono ritornati disponibili gli articoli in figura e, giustamente, causa inserzioni chiuse, dobbiamo procedere alla pubblicazione in manuale degli articoli. Gradiremmo una soluzione a questo problema.
Grazie
|
Fabio
02/12/2020 09:38
Campo libero:
|
Fabio
Purtroppo non e' una cosa risolvibile in tempi rapidi, perche' se l'inserzione sparisce proprio dal backoffice di Eprice (e non e' Ready Pro che la cancella) va necessariamente ripubblicata. Nell'immediato quindi l'unica cosa che potete fare e' di procedere con la ripubblicazione manuale
|
Alfio
09/12/2020 17:43
|
Alfio
Salve Fabio, ho avuto modo di parlare con Marco Biscaldi di ePRICE. Mi ha confermato che ePrice non chiude nessuna inserzione con quantità pari a 0. Ha analizzato il flusso delle informazioni che arrivano dalle procedure di aggiornamento e mi ha detto che la procedura aggiornamento completo altro non fa che eliminare tutte le inserzioni e ripubblicare tutti gli articoli che hanno quantità maggiore di 0. Quindi, tornando al problema, se questa procedura elimina tutte le inserzioni nel mio catalogo, perché mette "chiuso" agli articoli che ha eliminato dal catalogo che avevano quantità a 0? Come eseguire un relist automatico? Attendo riscontro.
Saluti
|
Alfio
15/12/2020 12:17
|
Alfio
Salve, ci sono novità su questa anomalia?
Saluti
|
Fabio
15/12/2020 16:35
Campo libero:
|
Fabio
Cerco di andare con ordine, perche' l'argomento e' un po' articolato:
Citazione: Marco Biscaldi di ePRICE. Mi ha confermato che ePrice non chiude nessuna inserzione con quantità pari a 0. Ha analizzato il flusso delle informazioni che arrivano dalle procedure di aggiornamento e mi ha detto che la procedura aggiornamento completo altro non fa che eliminare tutte le inserzioni e ripubblicare tutti gli articoli che hanno quantità maggiore di 0. Confermo che da circa un anno e' cosi', le inserzioni vengono ogni volta ripubblicate. Ma e' cosi' su espressa indicazione di ePrice a dire il vero, per le motivazioni spiegate qui: https://help.readypro.it/it/2434/ripubblicazione-totale-delle-offerte-eprice Di norma questo non dovrebbe pero' essere un problema, nel senso che gli articoli dovrebbero comunque rimanere pubblicati, a meno che i codici a barre su Eprice non corrispondano piu' a quelli presenti in Ready Pro. I codici a barre che avete in anagrafica sono corretti, giusto? Cioe' se ripubblicate gli articoli con quantita' vengono nuovamente creati su Eprice senza che dobbiate fare nulla, corretto?
Nel frattempo, finche' non capiamo perche' il comportamento non e' piu' quello previsto, potete aggiornare alla versione 2020.9.13 (dal menu ?/CONTROLLA AGGIORNAMENTI) che come impostazione predefinita NON effettua una ripubblicazione di tutto ad ogni sincronizzazione
|
Alfio
15/12/2020 16:43
|
Alfio
Si Fabio, confermo, se elimino l'inserzione in stato di "chiuso" o se effettuo il relist l'articolo viene ripubblicato. Procedo con l'aggiornamento.
Grazie
|
Fabio
11/01/2021 15:14
Campo libero:
|
Fabio
Vi si è più presentato questo problema?
|
Alfio
11/01/2021 15:47
|
Alfio
Salve Fabio, al momento no.
Saluti
PS: non mancherò di farmi sentire nel caso in cui dovessi trovare una nuova inserzione in stato di "chiuso"
|