Fabio
04/06/2008 13:35
Campo libero:
|
Fabio
Dobbiamo vedere il file che stai tentando di importare e come hai configurato il filtro di importazione per poter rispondere
Magari prima prova ad aggiornare alla versione 10.5.12, dall'errore che compare potrebbe trattarsi di un bug sul programma
|
lustatel@tiscali.it
04/06/2008 14:15
|
lustatel@tiscali.it
Avevo la penultima versione in uso... ho aggiornato il programma e ho tentato di ricaricare i fornitori(sono pochi lo so', ma, i clienti sono parecchi e mi danno lo stesso problema)... niente da fare lo stesso problema In allegato, se Ti possono aiutare a capire il problema, Ti invio le immagini. Eventualmente, posso spedirTi, ANCHE, il file in csv(ossia quello che cerco di caricare).
|
Supporto
04/06/2008 16:29
Campo libero:
|
Supporto
Stai tentando di importare il codice alternativo ALFANUMERICO nel campo rigorosamente NUMERICO.
|
lustatel@tiscali.it
04/06/2008 21:33
|
lustatel@tiscali.it
Me n'ero già accorto di questo errore, lo avevo già corretto e riprovato l'importazione con lo stesso errore. Solo che Ti ho mandato lo screen dei fornitori dove non lo avevo, ancora, corretto. Comunque, l'errore c'è sempre.
|
Massimo
04/06/2008 22:38
Campo libero:
|
Massimo
Sarebbe meglio non pubblicare screenshot con dati sensibili come ragione sociale, telefono, ecc. Ho cancellato i dati dagli screenshot.
Luca la prox volta fai attenzione agli screen che posti
|
Fabio
04/06/2008 22:55
Campo libero:
|
Fabio
Prova ad inviarmi il file CSV a support@codice.it cosi' faccio una prova direttamente con quello
|
lustatel@tiscali.it
04/06/2008 23:08
|
lustatel@tiscali.it
Agli screen ho fatto attenzione. Infatti, ho mandato l'elenco dei fornitori. Sono aziende business che trovi su pagine gialle ed altro con addirittura più informazioni. In questo caso non sono dati sensibili...
|
Supporto
05/06/2008 05:41
Campo libero:
|
Supporto
Citazione: Sono aziende business che trovi su pagine gialle ed altro con addirittura più informazioni Questo non significa che puoi pubblicarli liberamente senza il loro consenso su questo Forum.
|
Fabio
05/06/2008 10:23
Campo libero:
|
Fabio
C'era un errore sulla procedura di importazione Sul ns. sito trovi da scaricare l'aggiornamento alla versione 10.5.13 che risolve il problema
http://www.readypro.it/software-gestionale-download.aspx
|
lustatel@tiscali.it
06/06/2008 14:30
|
lustatel@tiscali.it
Citazione di Glauco: Sono aziende business che trovi su pagine gialle ed altro con addirittura più informazioni Questo non significa che puoi pubblicarli liberamente senza il loro consenso su questo Forum. ... Risposta: Hai pienamente ragione.
Le mie attenuanti sono le seguenti: 1) In un altro topic avete fatto la stessa operazione di eliminare i dati sensibili... così, mi sono sentito rassicurato. 2) Ho preferito darVi tutte le informazioni perchè credevo, in mancanza, di darVi meno dettagli circa l'errore.
Consiglio: In molti altri siti prima di pubblicare le immagini, le stesse vengono controllate rigorosamente e poi pubblicate dagli amministratori di dominio. Potreste fare lo stesso Voi?
|
Supporto
06/06/2008 15:00
Campo libero:
|
Supporto
Citazione: Consiglio: In molti altri siti prima di pubblicare le immagini, le stesse vengono controllate rigorosamente e poi pubblicate dagli amministratori di dominio. Potreste fare lo stesso Voi? Grazie del consiglio.
|