X-FADE productions
Esportazione fasce di prezzo/gruppi di inserimento
Buongiorno, premesso che la mia società si occupa di comunicazione audiovisiva (realizzazione di spot audio e video, oltre che di duplicazione supporti ottici), sono in fase di valutazione del Vs software e vorrei chiedervi se sono fattibili determinate operazioni:
1) esportazione di articoli aventi fasce di prezzo in base alle quantità; 2) esportazione dei gruppi di inserimento;
La problematica è la seguente: ho un sito con sistema di preventivazione automatica. Tale sito non è compatibile con il sistema e-commerce ready quindi devo esportare i dati di ready in csv e caricarli su applicativo per il sito. l'80 % degli articoli ha le fasce di prezzo. se non le esporto non posso preventivare e quindi....utilizzare ready!!! per la questione inerente i gruppi di inserimento, la problematica è data dal fatto che cio che i clienti ordinano non è il singolo articolo, ma la combinazione di articoli (composizioni). ora, so che le composizioni di ready non sono dinamiche quindi la soluzione che adotto in fase di preventivo su ready è il gruppo di inserimento che è dinamico alle fasce di prezzo. il problema è che se non posso esportare anche questi dati, non posso usare il sito e quindi .... utilizzare ready!!!
che soluzioni mi date?
saluti
X-FADE PRODUCTIONS comunicazione audiovisiva
che soluzioni mi date?
|