ilcavaliere
26/10/2020 08:42
|
ilcavaliere
mi ero dimenticato di allegare l'immagine
|
Supporto
27/10/2020 12:59
Campo libero:
|
Supporto
Buongiorno,
l'errore mostrato farebbe pensare ad una modifica di determinati record in contemporanea da una seconda postazione
Sarebbe utile capire con più precisione in quali procedure/finestre appare e se l'errore si visualizza solo da una postazione o da più postazioni
|
ilcavaliere
28/10/2020 10:10
|
ilcavaliere
buongiorno, questa mattina mi è successo dimuovo, è nella schermata anagrafica articoli, non avevo lasciato aperto alcuna scheda articolo ma era tipo nella pagina di ricerca e questa mattina nell'aprire il server mi sono trovato lo stesso messaggio... sto chiudendo tutti i documenti proprio per capire il passaggio che da l'errore
|
Supporto
28/10/2020 12:50
Campo libero:
|
Supporto
OK, tienici informati
|
ilcavaliere
12/11/2020 12:28
|
ilcavaliere
ciao Mattia lo ha fatto fino ad un paio di giorni fa ora ne da un'altro con piu codici ma non sempre...
|
ilcavaliere
12/11/2020 12:29
|
ilcavaliere
errori che si ritrovano a video quando manchi da un bel po vicino al server
|
Supporto
12/11/2020 15:19
Campo libero:
|
Supporto
Ti consiglierei come prima cosa di aggiornare alla nuova versione 2020.9.10 dove sono state apportate modifiche e ottimizzazioni su procedure automatiche. In caso si ripresenti nuovamente ti chiederei quindi di allegare uno screenshot di TUTTO il monitor per capire esattamente in quale momento ti compare l'errore.
|
ilcavaliere
12/11/2020 15:52
|
ilcavaliere
Ok provvedo subito
|
ilcavaliere
12/11/2020 15:56
|
ilcavaliere
neanche a farlo apposta proprio mentre stavo riavviando il server e stavo chiudendo la finestra di aggiornamento è comparso dietro una finestra.. ora già sto riavviando ed aggiornando il Ready
|
ilcavaliere
12/11/2020 18:09
|
ilcavaliere
Appena ricomparso , questa volta stavo lavorando
|
Supporto
16/11/2020 14:37
Campo libero:
|
Supporto
La finestra di Terminali di magazzino la tieni sempre aperta? In caso affermativo puoi verificare se tenendola chiusa ti mostra ugualmente il messaggio di errore?
In caso negativo, puoi verificare se nella finestra Gestione Messaggistica hai delle email in uscita quando ti compare il messaggio di errore?
|
ilcavaliere
17/11/2020 10:42
|
ilcavaliere
si sono sempre attivi i terminali e non posso disattivarli altrimenti come li disattivo mi chiamano dal deposito dicendo che non funzionano i palmari
|
Supporto
17/11/2020 15:11
Campo libero:
|
Supporto
Parli al plurale perché? Hai più postazioni con aperta la finestra PLUGIN TERMINALI DI MAGAZZINO?
Cosa fanno di preciso i Terminali? Li usi per controllare la giacenza di magazzino oppure per fare il Picking degli ordini da spedire?
|
ilcavaliere
17/11/2020 15:31
|
ilcavaliere
il picking non si riesce per come sono impostati i terminali si dovrebbero vedere anche le foto perlomeno
vengono usati per sistemare le quantità di articoli a scaffale
|
Supporto
18/11/2020 14:36
Campo libero:
|
Supporto
Citazione: vengono usati per sistemare le quantità di articoli a scaffale Capito, in questo caso non hai urgenza di lavorarci tutto il giorno.
Prova quindi a lavorare qualche ora con quella finestra chiusa e tienici informati se in questo lasso di tempo compare ancora il messaggio di errore.
|