2012ready
Caratteristiche articolo e cambio categoria
Buongiorno premetto che ho mappato la tabella delle caratteristiche su tutto l'albero delle categorie cosi che tutte le caratteristiche siano disponibili e settabili su ogni articolo. Provando a spostare un articolo, che possiede 1 caratteristica compilata, da una categoria all'altra noto che appare questo messaggio:
Attenzione! Su questo articolo cono stati specificati dei valori per una o più caratteristiche collegate alle categorie. Modificando la categoria dell'articolo queste caratteristiche saranno immediatamente perse. Sicuro di voler continuare?
Però pur spostandolo in un altra categoria la suddetta caratteristica compilata non si perde.
La domanda dunque è:
- Visto che le caratteristiche sono mappate su tutte le categorie se sposto un articolo da una categoria all'altra tutte le caratteristiche rimangono oppure no?
La mia domanda è tale perche il messaggio di ready non recita "potrebbero andare perse" ma "andranno perse", dunque prima di procedere con la compilazione di tutte le caratteristiche e di perderle, solamente per la necessità di dover spostare un articolo da una categoria all'altra, mi preme chiedere conferma che nel mio specifico caso (con caratteristiche mappate in egual modo ovunque), queste non andranno perse.
Grazie anticipatamente.
|