Fabio
14/09/2020 09:55
Campo libero:
|
Fabio
Sì, va utilizzato necessariamente quel plugin
|
Newtecnology/Primashopping
14/09/2020 10:09
|
Buongiorno Facendo delle prove ho notato che se le immagini sono online bisogna usare il plugin, mentre invece se sono in locale , sul pc , va bene anche un filtro di importazione. Saluti
|
Fabio
14/09/2020 10:20
Campo libero:
|
Fabio
Con un filtro di importazione si puo' importare solo una foto per tipo in ogni caso. Puoi al limite importare una foto per ogni tipo foto diverso, ma non era questo quello che stavi chiedendo mi sembra
|
14/09/2020 10:31
|
Ciao Fabio Quello che devo fare e' importare delle foto aggiuntive per ogni articolo (foto originale da cui vengono generate le altre foto). Quello che ho notato e' che, se le foto aggiuntive le deve scaricare ready dal web, si deve usare per forza il plugin. Se invece le scarico prima sul pc, ready me le importa con un normale filtro di importazione. (anche 10 foto aggiuntive). Non so se sono stato chiaro.
Saluti
|
Fabio
15/09/2020 10:39
Campo libero:
|
Fabio
Teoricamente non e' possibile quello che sta scrivendo. La foto importata con un normale filtro e' comunque solo una per tipo
|
Davide
16/09/2020 11:02
|
Davide
Newtecnology/Primashopping per favore potresti mettere una screenshot del filtro di importazione che usi? Anche io ho lo stesso problema e sono curioso di verificare la medesima impostazione. Grazie in anticipo
|
16/09/2020 12:38
|
E' un normalissimo file di importazione. se le immagini sono in locale le inserisce tutte come foto aggiuntive. Se invece sono dei collegamenti web inserisce solo la prima foto come dice Fabio e bisogna usare il plugin per le altre che funzione benissimo. In tutti e 2 i casi con pochi click carichi tutte le foto che vuoi. Saluti
|
Davide
16/09/2020 17:33
|
Davide
ok, grazie
|
Fabio
18/09/2020 14:40
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: E' un normalissimo file di importazione. se le immagini sono in locale le inserisce tutte come foto aggiuntive. Non riesco a replicare questa cosa (anche perche' non dovrebbe funzionare) Quale versione di Ready Pro state utilizzando precisamente?
|
18/09/2020 14:46
|
Citazione: Non riesco a replicare questa cosa (anche perche' non dovrebbe funzionare) Confused Quale versione di Ready Pro state utilizzando precisamente?
2020.5.25
|
Supporto
26/10/2020 13:08
Campo libero:
|
Supporto
Siamo riusciti a replicare l'errore. Il problema è che hai utilizzato il campo "Foto: URL di origine" invece di "Foto: Nome file path fisico" dove, come è voluto, NON importa altre foto se ce n'è almeno una già presente.
|
26/10/2020 13:13
|
Buongiorno In effetti per me non è un errore, in quanto dovrei fare un ulteriore passaggio per le importazioni di tutte le foto di un singolo articolo. Saluti
|
Supporto
27/10/2020 12:16
Campo libero:
|
Supporto
Citazione: In effetti per me non è un errore, in quanto dovrei fare un ulteriore passaggio per le importazioni di tutte le foto di un singolo articolo.
Rimane comunque consigliato l'utilizzo dell'apposito plugin "Importazione foto aggiuntive articoli" (https://help.readypro.it/it/1099/importazione-foto-aggiuntive-articoli)
|