Franck
Ciao,
il tracciato ufficiale di Nexive, da uploadare sul portale www.sistemacompleto.it non è cambiato.
Altri clienti che utilizzano, tramite altri intermediari, questo sistema, continuano a farlo senza problemi.
Per quanto riguarda la vostra richiesta, entrambi state utilizzando un intermediario che si chiama Dielle Logistic, che autonomamente ha deciso di non usare più il tracciato ufficiale di Nexive ma un nuovo tracciato "Gsped" da uploadare sul loro sito invece che sul portale di Nexive.
Ho contattato direttamente Dielle Logistic per avere maggiori informazioni, ma il referente commerciale mi ha dato i riferimenti del responsabile tecnico che invece non mi risponde.
Secondo me, senza valutare lo sviluppo di un nuovo plugin (dovrebbe dire Fabio se è una strada percorribile, ma in ogni caso lunga), potreste contattare un nuovo intermediario per continuare ad utilizzare il solito tracciato.
Io ho i riferimenti di un'azienda che attualmente lavora con altri nostri clienti, che continua ad utilizzare il solito sistema. Ce ne saranno altri, ma se volete provare a mettervi in contatto con loro, mandatemi pure una mail.
Ovviamente non conosco queste aziende e non posso quindi fare nessun tipo di valutazione sulle loro condizioni nè tantomeno sul loro operato.
|