Raffaelite
Importazione riparazione in DDT o fattura , importo totale vincolato da ricambi.
Buon giorno, sto valutando l'acquisto del software. Provando a fare delle prove sulle schede di riparazione e la loro trasformazione in documenti mi sono reso conto di diversi limiti.
Primo step.
- Creo una scheda di riparazione - Compilo la sezione "prime verifiche" utilizzando dei ricambi caricati a magazzino. - Faccio la trasformazione di "prime verifiche" in "lavorazione eseguite" riportando tutte le righe. - Finita questa fase, il prodotto riparato è pronto per essere allegato in fattura o DDT.
Secondo step
- Vado in DDT, nuovo DDT, inserisco il cliente e poi clicco su "aggiungi riparazione", selezionando la riparazione. - Mi viene chiesto come voglio far apparire la riparazione (solo voce, voce+pezzi ecc.) - Selezionando solo Voce articolo, viene importato correttamente il riferimento ecc.ecc. ma il valore della stringa rimane 0, come se non viene fatto il calcolo totale dell'importo della riparazione (cosa che viene fatto correttamente sulla lista delle riparazioni).
Io avrei la necessita di visionare solo la riga contente la riparazione e l'importo della stessa. Non ho bisogno di far vedere ogni singolo prodotto cambiato perché risulterebbero 15/20 righe solo per 1 riparazione.
E possibile avere il totale della riparazione senza necessariamente dover importare anche tutti i prodotti/servizi utilizzati?
Come posso risolvere?
|