Supporto
24/02/2012 07:35
Campo libero:
|
Supporto
No, mi dispiace ma è un modello di stampa fisso.
|
mino
24/02/2012 07:54
|
mino
Non so se hai notato, ma la parte finale dei decimali non viene stampata. Sembrerebbe un problema di bordi. Come risolvo ?
|
Supporto
24/02/2012 08:08
Campo libero:
|
Supporto
In effetti sul tuo screenshot lo vedo al limite. nell'immediato per poterlo stampare dovresti salvarlo in PDF ed aprirlo con Acrobat. Al suo interno trovi la possibilità di ridimensionare la stampa in base alle impostazioni del Driver della tua stampante.
|
mino
24/02/2012 22:43
|
mino
Ti volevo dire che ho provato la stampa sul mio NB a casa, in versione demo, ed il promlema non si presenta.
|
Fabio
27/02/2012 12:29
Campo libero:
|
Fabio
E' stato rilasciato un aggiornamento v14.1.21 (installabile dal menu ? / CONTROLLA AGGIORNAMENTI) in cui la stampa dello scadenzario e' piu' compatta. Aggiornando dovrebbe quindi risolvere il problema di stampa segnalato in questo thread
|
mino
27/02/2012 16:18
|
mino
Non riesco a scaricarlo.
|
Fabio
27/02/2012 16:42
Campo libero:
|
Fabio
Cioe'? Compare qualche errore? Non trova l'opzione?
|
mino
27/02/2012 16:47
|
mino
Mi dice "collegamento al server" poi non succede più nulla.
|
Fabio
27/02/2012 21:06
Campo libero:
|
Fabio
Provate a verificare:
1) Di avviare Ready Pro tramite link a LOADER.EXE (e non READY.EXE) com'e' di default all'installazione
2) Controllate che antivirus o firewall non stiano bloccando la comunicazione tra Ready Pro e l'esterno (riuscite ad inviare email da Ready Pro)
|
mino
27/02/2012 21:51
|
mino
Le mai le inviamo senza problemi, non capisco cosa mi vuoi dire nel punto 1
|
Supporto
27/02/2012 23:44
Campo libero:
|
Supporto
Su quella macchina non ha mai funzionato il download aggiornamenti tramite l'opzione ? > CONTROLLA AGGIORNAMENTI oppure solo in questa occasione? Hai provato a farlo su un differente PC?
|
mino
28/02/2012 09:59
|
mino
Ho provato in più PC, non riesco a fare l'aggiornamento.
|
Supporto
28/02/2012 11:07
Campo libero:
|
Supporto
Allora c'è sicuramente qualche Antivirus o Firewall centralizzato che blocca il normale accesso di Ready al sito ufficiale. Se non risolvi inserendo l'eccezione nel firewall dovrai attendere il rilascio della 14.1.21 sul sito disponibile come Download classico.
|
mino
28/02/2012 14:40
|
mino
Ok risolto, mi sono documentato con i miei tecnici. Blocco del firewall.
|