Fabio
22/02/2012 09:12
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: quando inserisco uno sconto... da pannello rapido o da ricevuta fiscale... mi stampa 2 righe ... una a 0 e una con l'importo scontato...vedi immagine... Puoi allegare anche uno screenshot della ricevuta creata su Ready?
Citazione: .. al cliente servirebbe che lo scontrino indicasse anche percentuale di sconto... Questo non e' possibile, il driver non lo prevede
|
webproject
22/02/2012 12:44
|
webproject
ecco lo screen shot che chiedevi...
|
Fabio
22/02/2012 12:55
Campo libero:
|
Fabio
A cosa corrispondono la colonna "G" con scritto 4 e la colonna "Netto" ?
|
webproject
22/02/2012 16:51
|
webproject
G...sta per giacenza.... Netto è una formula che fa (prezzo vendita-prezzo medio acquisto)*quantità
|
webproject
22/02/2012 19:19
|
webproject
... la percentuale di sconto si potrebbe eventualmente vedere con altre casse ... per esempio Epson?
|
Fabio
23/02/2012 20:45
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: quando inserisco uno sconto... da pannello rapido o da ricevuta fiscale... mi stampa 2 righe ... una a 0 e una con l'importo scontato...vedi immagine... Abbiamo provato a simulare la cosa in locale ma sinceramente la linea di sconto ad importo 0 non dovrebbe comparire. Qual'e' esattamente il modello di registratore di cassa? Potete inviarci una copia del vostro archivio dati in modo che possiamo verificare se si tratta di un problema di arrotondamento o simili legati al vostro archivio specifico?
Citazione: la percentuale di sconto si potrebbe eventualmente vedere con altre casse ... per esempio Epson? Devo essere sincero, non ricordo proprio quale tra i driver preveda la stampa della percentuale Purtroppo sono dettagli dei quali non prendiamo nota quando abbiamo a disposizione dei registratori di cassa per i test
|
webproject
29/02/2012 19:37
|
webproject
Dove ti mando l'archivio?
|
Fabio
01/03/2012 09:00
Campo libero:
|
Fabio
Puoi inviarlo a support@codice.it
COME INVIARE L'ARCHIVIO DATI AL SUPPORTO TECNICO: http://www.readypro.it/readyForumPosts.asp?t=9712
|
webproject
02/03/2012 16:38
|
webproject
Notizie sull'errore?
|
Fabio
05/03/2012 08:41
Campo libero:
|
Fabio
Abbiamo effettuato un test anche con il vostro archivio, creando manualmente una ricevuta come quella sopra (sull'archivio non sono riuscito a trovare una ricevuta come quella indicata con solo l'articolo + uno sconto del 30%, quindi ho ricreato una ricevuta identica manualmente) Il problema pero' non si presenta, o meglio il programma non invia nessun comando in merito (nessun comando che indichi al registratore di stampare lo sconto 0,00 intendo). Per poter fare una prova completa ci servirebbe un modello di registratore di cassa identico al vostro, ma a questo punto penso che lo sconto 0,00 aggiunto sia dovuto al particolare modello di registratore di cassa.
Ho paura che non ci sia soluzione se non quella di cambiare registratore di cassa o di tenerlo cosi'
|
webproject
05/03/2012 11:02
|
webproject
Potete consigliarmi un paio di modelli testati da voi,
con tastiera, stampante e torretta separate?
un saluto
stefano
|
Massimo
05/03/2012 14:57
Campo libero:
|
Massimo
Ciao Stefano, senza dubbio ti consigliamo una Wincor Nixdorf.
Come stampante fiscale, con tastiera e torretta separata, c'e' la Butterfly.
Ti allego un'offerta che SID ROMAGNA (distributore italiano Siemens Wincor Nixdorf) propone ai clienti Ready Pro. Sempre in allegato la scheda tecnica del prodotto.
In caso ti servissero informazioni tecniche o commerciali puoi contattare direttamente il Sig. Giacomo Asioli, ai riferimenti che trovi nell'offerta.
|