Fabio
15/07/2020 11:10
Campo libero:
|
Fabio
Non saprei rispondere, dipende da quali librerie questo programma sta cercando di sostituire e con quale versione vorrebbe sostituirle. L'unica possibilita' e' di provare, ma e' impossibile ecludere che possano poi esserci dei problemi
|
CARTOLIBRERIA BONAGURA
17/07/2020 19:12
Campo libero: Realizzazione homepage
|
CARTOLIBRERIA BONAGURA
Ho provato ed effettivamente ci sono stati problemi per cui ho dovuto disinstallare SendBlaster per riprendere il Ready. Mi chiedo: è possibile far convivere i due programmi? Anche perchè mi servirebbe. Grazie
|
Fabio
20/07/2020 09:17
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: effettivamente ci sono stati problemi Problemi di che tipo precisamente?
|
CARTOLIBRERIA BONAGURA
21/07/2020 17:04
|
CARTOLIBRERIA BONAGURA
Sul mio computer ci sono problemi di librerie mancanti e, a volte, sta continuando a farlo. Anche sul server a volte capita la stessa cosa e in più ho notato una cosa strana, cioè il programma si chiude dopo aver effettuato la procedura batch oppure si avvia due volte e le procedure vanno in conflitto. Cosa posso fare? Grazie
|
CARTOLIBRERIA BONAGURA
21/07/2020 17:27
|
CARTOLIBRERIA BONAGURA
Sul server, per la precisione, appena parte il programma si avvia immediatamente la procedura batch, mentre prima ci metteva diversi secondi prima di avviarla e, alla fine poi, il programma si chiude da solo e quindi le procedure non vengono più avviate ma bisogna riaprire il programma e la procedura manualmente. Grazie
|
Fabio
22/07/2020 12:13
Campo libero:
|
Fabio
Se questi problemi sono nati dopo aver installato sendblaster allora reinstallate readypro in modo che vengano riaggiornate tutte le librerie con quelle originali.
|
CARTOLIBRERIA BONAGURA
28/07/2020 10:09
|
CARTOLIBRERIA BONAGURA
Spesso mi da l'errore allegato sul server pur non essendo installato il programma Send Blaster. Clicco su OK e comunque riparte la sincronizzazione, per poi ridarmi in seguito nuovamente il messaggio d'errore. Ho provato più volte a reinstallare il programma ma ho sempre problemi, anche se a volte a intervalli di qualche giornata. Grazie
|
Fabio
28/07/2020 15:25
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: anche se a volte a intervalli di qualche giornata Perche' installate in quei giorni un'altro programma che sostituisce queste librerie di Ready Pro. E quando succede l'unica soluzione e' di reinstallare Ready Pro tramite l'apposito setup
|
CARTOLIBRERIA BONAGURA
29/07/2020 12:59
|
CARTOLIBRERIA BONAGURA
Non credo Fabio, perchè sul server non installiamo nessun programma oltre quelli già esistenti. Forse su altri computer?
|
Fabio
29/07/2020 15:23
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Forse su altri computer? No, il problema riguarda sicuramente qualcosa che e' stato installato su quello specifico PC dove e' installato Ready Pro
|