Fabio
20/02/2012 09:59
Campo libero:
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Fabio
Quali sono le caratteristiche tecniche del PC da dove lanciate l'aggiornamento? (memoria disponibile, CPU, sistema operativo) Dall'errore sembra che la memoria in particolare non sia sufficiente Avete possibilita' di provare l'aggiornamento da un altro terminale per vedere se l'errore persiste?
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icsgroupUser
20/02/2012 10:41
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icsgroupUser
Non crediamo sia il PC perchè è molto potente:
Intel i7 3.40 GHZ - 8 GB Ram - Win7
E' strano che dia errore per le risorse di sistema.
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Fabio
20/02/2012 11:08
Campo libero:
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Fabio
In effetti e' strano pero' il messaggio e' piuttosto esplicito. Ci sono altri programmi in esecuzione in contemporanea a Ready Pro?
Avete possibilita' di provare l'aggiornamento da un altro PC per vedere se l'errore persiste?
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icsgroupUser
20/02/2012 12:16
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icsgroupUser
Purtroppo non abbiamo possibilità di effettuarlo da altro Pc.
I programmi in esecuzione non ci sono, i processi sono quelli comuni di sistema, ma abbiamo controllato, sono normali, non utilizzano eccessive risorse.
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Fabio
21/02/2012 11:10
Campo libero:
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Fabio
Quanti sono gli articoli che avete attualmente codificato in anagrafica?
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icsgroupUser
21/02/2012 19:45
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icsgroupUser
Gli articoli in anagrafica ERANO circa 21000 tutti disponibili. Con questo aggiornamento,
abbiamo deciso di importare anche quelli non disponibili, quindi parliamo di circa 55000
prodotti. Non abbiamo spuntato la casella "pubblica sul sito web" per non rallentare
ulteriormente l'aggiornamento.
Ad oggi, ore 19:44, l'aggiornamento si trova all' 85%, iniziato circa 72 ore fa.
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Fabio
22/02/2012 09:08
Campo libero:
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Fabio
Citazione: Non abbiamo spuntato la casella "pubblica sul sito web" per non rallentare ulteriormente l'aggiornamento. Questa opzione non rallenta l'aggiornamento perche' la pubblicazione non avviene istantaneamente
Citazione: Ad oggi, ore 19:44, l'aggiornamento si trova all' 85%, iniziato circa 72 ore fa. Cioe' 3 giorni fa? E' impossibile, c'e' qualcosa che non funziona a dovere, forse qualche software sul vostro PC che interferisce con la gestione del disco o con l'accesso in rete.
L'archivio e' condiviso in rete tra piu' terminali o lo usate su un solo PC?
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icsgroupUser
22/02/2012 10:27
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icsgroupUser
No l'archivio è in locale sul Pc in questione.
Controlliamo i programmi in esecuzione e la rete lan.
Vi informeremo appena possibile.
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Fabio
22/02/2012 10:53
Campo libero:
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Fabio
Citazione: Controlliamo i programmi in esecuzione Provate eventualmente a disattivare i software che possono interferire con l'accesso al disco tipo: -Antivirus (che antivirus avete installato sul PC) -Eventuale firewall software (se di terze parti diverso da quello Microsoft)
Citazione: e la rete lan. Se il programma e' in locale non serve verificare la LAN
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icsgroupUser
22/02/2012 19:41
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icsgroupUser
L' antivirus può essere, abbiamo Norton Internet Security con firewall.
Stiamo provando, è in corso ancora l'aggiornamento, sembra più veloce.
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icsgroupUser
23/02/2012 12:42
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icsgroupUser
No niente, sempre lento e si blocca.
Fino all'aggiornamento degli articoli già presenti, tutto normale, poi quando il sistema
doveva creare quelli nuovi è iniziata l'odissea. Si trova al 92 % da venerdi scorso.
Attendiamo che finisca.
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Fabio
23/02/2012 12:54
Campo libero:
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Fabio
Vi consiglio di fissare un appuntamento in teleassistenza e di verificare direttamente con un nostro tecnico, perche' questi tempi non sono normali. Se il problema si presenta sui nuovi articoli si potrebbe ad esempio guardare quale modalita' di codifica articolo viene utilizzata, oppure se il problema riguarda ad esempio il download delle foto. Questi tempi comunque non sono assolutamente normali, quindi fare un controllo in teleassistenza e' la cosa migliore
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icsgroupUser
23/02/2012 13:19
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icsgroupUser
è comparso un errore diverso. (vedasi screenshot)
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Fabio
23/02/2012 14:13
Campo libero:
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Fabio
Rimane valido il suggerimento di fissare un appuntamento in teleassistenza per un controllo approfondito
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icsgroupUser
23/02/2012 15:15
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icsgroupUser
Possiamo richiederlo in questo topic?
Domani primo pomeriggio, ore 15:00 andrebbe bene?
Vi informiamo che per la teleassistenza, però, dato che il gestionale si blocca
continuamente, dobbiamo annullare l'aggionamento in questione.
Attendiamo disposizioni in merito.
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Supporto
24/02/2012 06:53
Campo libero:
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Supporto
Ok, confermato per oggi, Venerdì 24 febbraio alle ore 15:00.
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icsgroupUser
24/02/2012 13:26
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icsgroupUser
ok
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icsgroupUser
24/02/2012 15:52
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icsgroupUser
Problema risolto alla grande....
Grazie ancora!!!!
Cordiali saluti...buon lavoro!
Ps: l'aggiornamento è terminato (tempo trascorso per l'operazione 15 min circa).
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icsgroupUser
28/02/2012 09:29
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icsgroupUser
abbiamo lo stesso problema adesso per l'aggiornamento del sito ecommerce.
Si blocca, vedasi screenshot, ed alla fine compare lo stesso debug.
Apriamo un altro topic?
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icsgroupUser
28/02/2012 09:38
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icsgroupUser
altro errore differente visualizzato.
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Supporto
28/02/2012 11:00
Campo libero:
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Supporto
Citazione: Si blocca, vedasi screenshot, ed alla fine compare lo stesso debug.
Apriamo un altro topic? Si grazie perché qui si parlava di problemi con il Catalog.
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