Fabio
08/06/2020 10:11
Campo libero:
|
Fabio
L'unica funionalità che si avvicina a questo e che potete utilizzare è quella di cross selling. Però i due articoli non saranno "collegati" sul carrello (nel senso che un cliente che rimuove il forno dal carrello dovrà rimuovere anche manualmente l'eventuale servizio) https://help.readypro.it/it/3820/cross-selling
|
Walter
08/06/2020 11:39
Campo libero: Css personalizzato
|
Walter
Buongiorno Fabio, potrebbe andare bene... Ho fatto una prova mettendo un articolo a caso (in cross selling) e sincronizzato, e infatti l'articolo appare sotto e se lo aggiungo va nel carrello, soltanto che non mi da la possibilità (anche se clicco) di selezionare la check-box. (vedere slide sotto). Sbaglio qualcosa o è sempre il problema legato alla personalizzazione CSS che ho segnalato con ticket a parte?
grazie
|
Lorenzo Codice
08/06/2020 15:37
|
Lorenzo Codice
Ciao Walter, ti chiedo cortesemente di fare un controllo dell'Integrità dei file pubblicati sul sito in questo modo, grazie:
|
Lorenzo Codice
08/06/2020 16:44
|
Lorenzo Codice
La problematica di visualizzazione è stata corretta.
Grazie buona serata
|
Walter
08/06/2020 17:08
Campo libero: Css personalizzato
|
Walter
Perfetto Lorenzo, funziona correttamente. Grazie mille
|
Walter
10/06/2020 17:14
Campo libero: Css personalizzato
|
Walter
Scusa Fabio (o Lorenzo), ma per il cross selling se uso un articolo creato appositamente per le installazioni (creando una nuova categoria SERVIZI) e gestito a magazzino il cross selling non funziona, nonostante l'anagrafica sia creata e pubblicata sul web, con costi e prezzi di vendita, foto e descrizioni (se metto un qualsiasi elettrodomestico invece mi propone il cross selling). Dove sbaglio_ avete un suggerimento? grazie
|
Fabio
11/06/2020 10:00
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: ma per il cross selling se uso un articolo creato appositamente per le installazioni (creando una nuova categoria SERVIZI) e gestito a magazzino il cross selling non funziona Potresti indicarci un link ad una scheda articolo sul sito dove dovrebbe vedersi uno di questi servizi che invece non e' visibile? Ed anche il link al servizio che dovrebbe comparire
|
Walter
11/06/2020 10:37
Campo libero: Css personalizzato
|
Walter
Certo, eccoli in allegato (sia le configurazioni che il riusultato finale NON ottenuto)
|
Fabio
11/06/2020 13:36
Campo libero:
|
Fabio
Gli articoli con codice 6127 e 6133 non risultano pubblicati sul sito, per questo non sono visibili Ricordo che perche' un articolo sia pubblicato sul sito devono essere rispettati due requisiti minimi:
- l'articolo deve essere configurato come "pubblicato su web" - la categoria a cui appartiene l'articolo deve essere associata ad almeno un'area web del sito che sia attiva
https://help.readypro.it/it/2550/pubblicazione-articoli-sul-sito-ecommerce
|
Walter
11/06/2020 15:48
Campo libero: Css personalizzato
|
Walter
Grande... No, le installazioni erano tutte pubblicate (le garanzie no, perchè sto ultimando i contratti) soltanto che mancava il collegamento della categoria nuova creata alla "gestione aree web" sezione Homepage. Una volta aggiunta ha iniziato a funzionare. Grazie mille Fabio. Buon lavoro
|
Fabio
11/06/2020 16:38
Campo libero:
|
Fabio
|