Duke2010
Inserimento articoli non presenti nell'ordine da picking terminale
Vorremmo sapere se fosse possbile sparare articoli non presenti nell'ordine per il quale si sta eseguendo il picking con il terminale.
Adesso il terminale segnala la non presenza dell'articolo nell'ordine.
Vorremmo sapere se fosse possibile inserire un check che chiede all'operatore se l'articolo sparato (non presente nell'ordine), deve essere inserito nel picking.
In questo modo si potrebbero, per esempio, sparare i colli (che nel nostro DB sono degli articoli) preparati dal magazziniere e, al momento della conversione dell'ordine in DDT, trovarli tutti nel corpo del DDT, perchč importati dal carrello generato dal terminale.
Potrebbe essere una funzione molto comoda che adesso noi gestiamo a mano su carta.....Vi lascio immaginare i tempi e soprattutto le possibilitą di errore.
Grazie
|