CARTOON GROUP
procedura per inventario
Buona sera, con la presente vi chiedo conferma se la procedura che ho pensato per l'inventario possa essere fattibile. Ho diversi magazzini di cui alcuni che non movimento più (per motivi organizzativi), ora dovrei fare l'inventario nel "Magazzino Principale" e la procedura che vorrei attuare è la seguente. Azzeramento delle quantità (in questo magazzino che non utilizzo più) con i rispettivi carichi con il DDT di carico inventariale. Una volta terminato i carichi procederei a effettuare l'azzeramento del "Magazzino Principale" e a passare tutti i carichi in questo per poi procedere con la valorizzazione, come da procedura. Resta inteso ovviamente che durante tutto l'inventario non dovro fare nessun tipo di documenti relativi al "Magazzino Principale".
N.B. tutto questo l'ho pensato solo ed esclusivamente perchè in fase di rilevamento quantità posso avere nel documento DDT carico inventariale (con un visualizzazione adok) la quantità che teoricamente dovrebbe essere presente nel magazzino e fare al momento setesso una verifica qualora ci fosse una discrepanza conquello rilevato.
|