Fabio
22/04/2020 14:35
Campo libero:
|
Fabio
Direi che si tratta di uno script completamente diverso, evidentemente come per il feed hanno cambiato modalita' di gestione. Andrebbe quindi sviluppata una personalizzazione a pagamento o dovreste vedere in autonomia se riuscite ad integrare questo script usando qualcuno dei tag a disposizione (ma non e' una cosa per cui possiamo aiutarvi nello specifico tramite forum)
|
BarbaBook
22/04/2020 16:01
Campo libero: Css personalizzato
|
BarbaBook
Quindi Fabio, non rientra nel plugin comparatori di prezzo?
Male ho fatto la registrazione a twenga proprio perchè a differenza di trovaprezzi hanno anche il tracker
|
Fabio
22/04/2020 17:14
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Quindi Fabio, non rientra nel plugin comparatori di prezzo?
No, gli script di tracciamento non hanno niente a che fare con i feed per i comparatori
|
BarbaBook
22/04/2020 22:36
|
BarbaBook
E posso anche essere d'accordo, ma allora toglietelo dal manuale in quanto è fuorviante poichè la considerazione di acquisto di un determinato plugin è anche in base alle sue caratteristiche.
Quindi se so che con il comparatore di prezzi twenga posso tracciarlo con lo script delle vendite vengo invogliato nell'acquisto, poi invece vedo che non è più supportato
|
Fabio
23/04/2020 09:52
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: E posso anche essere d'accordo, ma allora toglietelo dal manuale in quanto è fuorviante poichè la considerazione di acquisto di un determinato plugin è anche in base alle sue caratteristiche.
Fino ad oggi nessuno ci aveva segnalato che lo script in uso non era piu' questo (Twenga e' un comparatore poco utilizzato) ma sicuramente adesso faremo una verifica con Twenga e se questo script non è effettivamente piu' in uso verra' rimosso dal manuale.
Citazione: Quindi se so che con il comparatore di prezzi twenga posso tracciarlo con lo script delle vendite vengo invogliato nell'acquisto, poi invece vedo che non è più supportato Capisco la difficolta', quindi se vuole posso intercedere con l'ufficio commerciale, far disattivare il plugin, e riaccreditare l'importo corrispondente. Se me lo fa sapere entro domani possiamo procedere immediatamente e senza problemi.
|
BarbaBook
23/04/2020 10:43
|
BarbaBook
Adesso non è più possibile in quanto ho attivato anche Trovaprezzi, Shoppydoo, Twenga e sto per attivare anche kelkoo.
Fra l'altro anche quest'ultimo ha uno script per tracciare le vendite, sperando che funzioni.
|
Fabio
23/04/2020 14:17
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Adesso non è più possibile in quanto ho attivato anche Trovaprezzi, Shoppydoo, Twenga e sto per attivare anche kelkoo. Quindi mi stai dicendo che se avessi saputo che il tracciamento per Twenga e per tutti gli altri comparatori, non era previsto non avresti fatto nulla di tutto questo? ![Neutral Neutral](https://www.readypro.it/forum/skins/smiles/icon_neutral.gif)
Perche' ad esempio per Trovaprezzi c'e' scritto espressamente che si tratta di un esempio senza nessun supporto. Su Kelkoo ancora no (ma a questo punto lo faccio aggiungere perche' il discorso e' esattamente lo stesso per tutti)
|
BarbaBook
23/04/2020 16:15
|
BarbaBook
Ragazzi, non voglio fare polemica....
Noi infatti trovaprezzi non abbiamo attivato il trusted program, che serve solo come feedback clienti.
Ma Twenga e kelkoo si in quanto ci sono script per la tracciatura delle vendite, che per un novello come me sono oro.
Cerco di sfruttare al meglio tutte le caratteristiche del vostro programma per ottenerne il meglio, ed acquisti di vari plugin vengono fatte dopo attente valutazioni (non in questo caso).
Infatti ora stiamo testando anche il feed ed il pixel di Facebook ed il pagamento satispay
|
BarbaBook
27/04/2020 14:48
|
BarbaBook
Posso per favore avere un preventivo per la realizzazione dello script? o per caso viene fatto in tele assistenza??
|
Fabio
27/04/2020 16:38
Campo libero:
|
Fabio
Vi servirebbe l'implementazione di entrambi gli script indicati? Intendo:
1) Script nella scheda articolo, che traccia ed invia a Twenga tutti i dettagli di quali articoli i clienti guardano sul vostro sito
2) Script sulla conferma d'ordine che traccia ed invia a Twenga tutti i dettagli di cosa ordinano i vosti clienti, quali articoli, a quale prezzo, ecc.
?
|
BarbaBook
27/04/2020 16:48
|
BarbaBook
Penso che servano entrambi
|
BarbaBook
04/05/2020 16:16
|
BarbaBook
chiedo di fermarvi con il preventivo in quanto, viste le difficoltà con il feed che non gestisce le spese di spedizione non ha senso investire altri soldi con lo script.
Saluti
|