Fabio
02/02/2012 09:59
Campo libero:
|
Fabio
Allo stato attuale quello che e' possibile fare e' spiegato in questa sezione del manuale
http://www.readypro.it/manuale/spese_di_trasporto_su_utente_non_autenticato.htm
|
nuovoutente
09/02/2012 19:14
|
nuovoutente
Buongiorno, ho fatto come spiegato in spese trasporto AVANZATE ed applicato adesso sul web spese trasporto AVANZATE, ma esce solo il messaggio e non esce il costo di spedizione per utenti NON registrati
dove sbaglio?
|
nuovoutente
09/02/2012 19:23
|
nuovoutente
come mai non esce il vettore??? ho impostato cosi:
|
Fabio
10/02/2012 09:30
Campo libero:
|
Fabio
Possono esserci molti motivi:
- L'utente utilizzato sul sito non e' codificato con nazione 'IT' - Il set di spese associato al sito non e' quello mostrato (ma e' il set di spese standard) - Vettore non pubblicato su web ....
Vi consiglio eventualmente di richiedere supporto in teleassistenza
|
nuovoutente
10/02/2012 11:36
|
nuovoutente
giorno l'utente di prova ha nazione IT su web template ho associato spese AVANZATE vettori pubblicati sul web ....
|
Davide
10/02/2012 12:24
|
Davide
Nei servizi dei corrieri hai impostato un peso minimo o massimo in Kg?
|
nuovoutente
10/02/2012 12:53
|
nuovoutente
no
|
nuovoutente
10/02/2012 12:56
|
nuovoutente
ora si ... mesos 0 e 0 su tutto
|
Supporto
10/02/2012 13:41
Campo libero:
|
Supporto
Citazione: ora si ... mesos 0 e 0 su tutto Non ho capito: ora si nel senso che hai risolto?
Rileggendo il thread però non capisco se stiamo andando Off Topic oppure il discorso è sempre riferito a questo: ho fatto come spiegato in spese trasporto AVANZATE ed applicato adesso sul web spese trasporto AVANZATE, ma esce solo il messaggio e non esce il costo di spedizione per utenti NON registrati
Se imposti AVANZATE non viene visualizzato il costo del trasporto per l'utente Guest.
|
nuovoutente
13/02/2012 11:12
|
nuovoutente
Buongiorno, ora Si inteso per: Ho Messo 0 e 0 in peso min e peso max
Credevo però che facendo questo l'utente non loggato potesse visionare il costo trasporto....
|
Fabio
13/02/2012 11:50
Campo libero:
|
Fabio
Con un set di trasporto AVANZATO (come quello che state creando) NON e' possibile per l'utente non loggato vedere le spese di trasporto, come spiegato chiaramente nella sezione di manuale indicata all'inizio http://www.readypro.it/manuale/spese_di_trasporto_su_utente_non_autenticato.htm
L'unico modo per poter visualizzare delle spese per gli utenti non loggati e' di usare un set di spese standard
|
nuovoutente
13/02/2012 12:00
|
nuovoutente
ahahah!! non ci sto capendo niente giuro!!!
Al momento uso set spedizioni Standard, e l'utente NON Loggato non vede costo trasporto ma ho applicato la frase Spese di trasporto visualizzate solo dopo il login al sito
quindi cosa devo fare?
Il set trasporto avanzato ce l ho pronto , che faccio quindi!?!?lo uso o ?
|
Fabio
13/02/2012 12:21
Campo libero:
|
Fabio
Ma ha letto le sezioni del manuale che le ho indicato? E' spiegato con degli esempi come far visualizzare le spese utilizzando un set di spese standard http://www.readypro.it/manuale/spese_guest_con_set_di_spese_standard.htm
Con il set di spese avanzato NON e' possibile visualizzare le spese agli utenti non loggati (anche questo e' chiaramente spiegato sul manuale)
|
nuovoutente
13/02/2012 12:39
|
nuovoutente
ok, noto però che SOLO se si usa TARIFFE generiche uscirà il costo, quindi nessuno dei due set fà al caso mio, visto che uso Air - via terra e ritiro sede...
|
Fabio
13/02/2012 12:59
Campo libero:
|
Fabio
Le uniche possibilita' sono quelle descritte sul manuale
|
nuovoutente
13/02/2012 17:17
|
nuovoutente
ok grazie Fabio.
con il set avanzato però posso distinguere ad esempio le ISOLE che hanno per noi costi maggiori ?
|
Supporto
13/02/2012 17:25
Campo libero:
|
Supporto
Citazione: con il set avanzato però posso distinguere ad esempio le ISOLE che hanno per noi costi maggiori ? Esatto, ma non potresti più mostrare le spese di trasporto ad utenti non loggati.
|
nuovoutente
13/02/2012 17:59
|
nuovoutente
ma ad oggi con il set spedizioni STANDARD e con varie modalità di trasporto, gli utenti non LOGGATI non vedono ugualmente il costo trasporto...
ad oggi è impostato come da screen sotto...
|
Fabio
14/02/2012 07:52
Campo libero:
|
Fabio
Avete impostato degli importi su TARIFFE GENERICHE? Sul manuale e' spiegato chiaramente che per l'utente non autenticato le tariffe vanno impostate su TARIFFE GENERICHE, tutte le altre non servono assolutamente a nulla (chiaramente per quanto riguarda l'utente non autenticato)
|
nuovoutente
14/02/2012 10:15
|
nuovoutente
ahhhhhhhhhhhhhhhh okkkkk ora ho capito cosa dici tu...
Imposto tariffe generiche inserendo i costi trasporto , però poi al momento dell'ordine l'utente userà: Bartolini SDA direttamente presso punto vendita
giusto ?
|
Fabio
14/02/2012 11:41
Campo libero:
|
Fabio
Esatto
|
nuovoutente
14/02/2012 15:17
|
nuovoutente
to be continued
fatto come sopra,,,,ma... niente.....
|
Fabio
15/02/2012 10:20
Campo libero:
|
Fabio
Dal messaggio che vedo "Spese di trasporto visualizzate solo dopo il login al sito", che non e' un messaggio predefinito di Ready Pro, direi che le spese non compaiono perche' avete configurato il sito appunto perche' compaia un messaggio e non le spese.
|
nuovoutente
15/02/2012 10:51
|
nuovoutente
non mi è chiaro SI - Si con messaggio - NO
Da come è spiegato, o da quanto ho inteso io, viene sempre visualizzato importo 0,00 ??
io ho impostato come da screen
|
Fabio
15/02/2012 11:14
Campo libero:
|
Fabio
In effetti vedo che la descrizione del campo non e' per niente chiara (perche' le indicazioni valgono per le spese di trasporto avanzate) Imposta il valore su SI ("SI con messaggio" visualizza sempre forzatamente un messaggio, come infatti avviene al momento sul vostro sito)
|
Samanta
17/02/2012 14:47
Campo libero:
|
Samanta
Sei riuscito a sistemare? Nel frattempo abbiamo ottimizzato la dicitura sul template. Speriamo sia più chiara
|
nuovoutente
17/02/2012 19:39
|
nuovoutente
io ho la 13.9.43
|
Fabio
17/02/2012 21:51
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: io ho la 13.9.43 La versione di Ready Pro non cambia le indicazioni date sopra, l'opzione c'e' anche sui template piu' vecchi
|