sbeffa073
Ciao Samanta,
scusa se insisto ma volevo capire se, anche a pagamento, era possibile risolvere questo problema.
Perchè siamo online da 5 giorni e fra questo aspetto e il problemino sui tempi di consegna (ho aperto altro ticket) credimi, sto esaurendo !!
A parte che se non sbaglio, ma non insisto, tutte le spese devono essere comunque ben esposte al cliente prima che lo stesso inserisca i propri dati personali. Cioè, non è trasparente una cosa del genere. Ok il messaggio ma capisci che obbligarli a registrarsi per far vedere le spese di trasporto non è proprio il masimo.
Anche la funzione di far vedere le spese di trasporto dentro la scheda prodotto, è sicuramente utile ma per assurdo è anche controproducente ! quell'importo è calcolato sul singolo prodotto senza tener conto delle mille variabili che possono avere le spese di trasporto.
In ogni caso, se posso permettermi, come mai quell'importo se faccio un'estrazione (comparatori avanzato) viene calcolato correttamente, basandosi sulla provincia di default che imposto sulle spese di trasporto avanzate, e sul sito no ? Non potreste basarvi proprio su quell'impostazione e mostrare il trasporto "base" ?
riuscite a darmi una mano please, poi prometto che non stresso più ... per una settimana
|