lord
Io aspetto la conferma in Amazon . Ricevo la mail di conferma ordine Amazon Accedo al portale di Amazon e vedo l’ordine del cliente . Se l’ordine è da spedire ( viene tolto dai sospesi Da Amazon ), lo confermo . È una procedura dettata dall’esigenza attuale . Lavorando da casa confermo prima di visualizzare l’ordine Readypro. Questo perché ha necessità su Amazon di inserire velocemente il numero di tracking che certifica l’evasione dell’ordine da parte mia. Tenete presente però che gli ordini sono scaricati da una procedura schedulata che normalmente ha sempre funzionato. Gli ordini su ready sono da sempre pari agli ordini su Amazon. E’ solo in questa occasione che confermo si Amazon non visualizzando prima gli ordini su Readypro.
Quando arrivò in negozio cosi devo solo preparare il pacco e confermare l’ordine su Readypro.
Prima di spedire, mi sono Sempre accertato che l’ordine del cliente , anche se non presente su Readypro ( pochi casi come detto), su Amazon sia nella lista dei transazioni effettuate .
|