Adam
contabilità partita semplificata
buongiorno, con la presente vorrei richiedere come poter creare delle scadenze su incassi e pagamenti. la nostra è contabilità semplificata essendo ditta individuale. Vedo sul tutorial che ci sono più cose che vorrei impostare come ad esempio le scadenze dei clienti, da me appaiono tutte in rosso da quando faccio la fattura e il programma genera la scadenza, invece vorrei impostare come gli altri, avendo impostato in anagrafica la scadenza della fattura, che mi compaia anche nello scadenzario in nero quando la fattura rientra nei termini di tempo prefissati al pagamento, e in rosso quando supera i tempi previsti. esempio un cliente a cui fatturo 10 a scadenza a 30 gg, il programma mi dovrebbe far vedere la fattura non pagata in nero e, superati i 30 gg dall emissione, si dovrebbe trasformare in rosso. comunque in tutto questo non ho trovato nessun tutorial che spiega come impostare gli incassi e pagamenti con contabilità semplificata. Seguendo il tutorial della partita doppia non riesco a capirci nulla visto che ci sono un sacco di passaggi in più che la partita semplificata non prevede. Come posso risolvere? Saluti
|