Franck
12/03/2020 12:53
Campo libero:
|
Franck
Ciao,
ti posso chiedere qualche screenshot? Tipo quello di tab/terminali, da poter controllare le impostazioni del registratore di cassa e il driver usato?
|
Computer World
12/03/2020 19:34
|
Computer World
eccolo qui, l'ho configurato seguendo le indicazioni della guida in linea:
|
Franck
13/03/2020 15:21
Campo libero:
|
Franck
Ciao,
ok, abbiamo un ticket con la Custom Spa.
|
Computer World
16/03/2020 20:06
|
Computer World
ok grazie, attendo vostro riscontro. Buon lavoro!
|
Franck
17/03/2020 16:32
Campo libero:
|
Franck
Attualmente non riusciamo purtroppo a darti supporto, il nostro laboratorio tecnico è chiuso e i tecnici lavorano con una modalità di telelavoro. Non abbiamo modo di fare nuove prove sulla nostra Custom Big3.
Rimane poi il fatto che il tuo registratore non è tra quelli certificati e quinddi anche dopo la riapertura, non è detto che modifiche/nuove implementazioni sul driver testato per la Big3 funzionino per la Tike.
L'unica cosa certa è che la Big3 stampa regolarmente documenti di reso. Quindi intanto verifica di aver inserito correttamente i dati relativi allo scontrino di vendita, quando fai il reso.
|
Computer World
17/03/2020 16:41
|
Computer World
Non ho urgenza per la questione ma siccome c'è in piedi anche il discorso di numero di caratteri stampabili sulla descrizione per cui ho aperto un altro topic magari quando tornate operativi in sede ne parliamo un attimo e potrei fare in modo di farvi avere un RT uguale al mio su cui fare i test, intanto ne parlo con chi mi ha fornito l'apparecchio.
|
Franck
17/03/2020 17:20
Campo libero:
|
Franck
|
Computer World
27/04/2020 10:45
|
Computer World
Buongiorno Franck, il mio fornitore è disponibile all'invio del registratore telematico per fare le opportune verifiche, fatemi sapere quando tornate operativi e vi metto in contatto.
|
lord
20/05/2020 18:42
Campo libero: Realizzazione homepage
|
lord
mi aggiungo anch'io . Ho lo stesso problema. Il nostro resgistratore è nice RT. Affermo con certezza che almeno fino a poco prima della chiusura ( 9/03/2020 ) emettevo tranquillamento lo scontrino di reso. Ora invece dello scontrino di reso con la stessa procedura ottengo un nuovo scontrino, il cui valore si accumula in "totale non riscosso la sera".
Purtroppo lo scontrino battuto va nel corrispettivo giornaliero.
|
Franck
21/05/2020 16:39
Campo libero:
|
Franck
Citazione: mi aggiungo anch'io . Ho lo stesso problema. Il nostro resgistratore è nice RT. Affermo con certezza che almeno fino a poco prima della chiusura ( 9/03/2020 ) emettevo tranquillamento lo scontrino di reso. Ora invece dello scontrino di reso con la stessa procedura ottengo un nuovo scontrino, il cui valore si accumula in "totale non riscosso la sera".
Purtroppo lo scontrino battuto va nel corrispettivo giornaliero. furious
Questo problema è totalmente differente. Nel tuo caso devi farti aggiornare il FW della tua cassa alla versione 7.05.80
|
Computer World
21/05/2020 20:28
|
Computer World
Buonasera Franck, siete tornati operativi? Possiamo sentirci per concordare l'invio del registratore telematico presso la vostra sede in modo da testarlo?
Saluti, Andrea
|
Computer World
31/07/2020 09:23
|
Computer World
Buongiorno Franck, possiamo sentirci per concordare il test del mio RT come da accordi? Saluti, Andrea
|
Franck
31/07/2020 11:52
Campo libero:
|
Franck
Ciao Andrea,
stamo ancora operando in smrtworking e i nostri uffici sono chiusi. Non so come e quando riapriremo a settembre. Purtroppo poi saremo sommersi dalle problematiche legate allo sviluppo della lotteria degli scontrini.
Per farla breve non so se e quando potremo aiutarti.
|
Computer World
31/07/2020 13:00
|
Computer World
posso attendere non è un problema per i tempi ma vorrei risolvere anche perchè il mio tecnico si era messo in contatto con voi prima dell'acquisto proprio per verificare che non ci sarebbero stati intoppi con la stampa e invece ....
|
Franck
31/07/2020 14:28
Campo libero:
|
Franck
Citazione: ma vorrei risolvere anche perchè il mio tecnico si era messo in contatto con voi prima dell'acquisto proprio per verificare che non ci sarebbero stati intoppi con la stampa e invece ....
e sicuramente per non avere sorprese gli abbiamo detto di prendere un modello certificato. Non potevamo e non possiamo dare nessuna garanzia su modelli non certificati da noi.
|